venerdì 28 novembre 2008

VE LO PORTO UN BACIONE A FIRENZE?


Cielo nero e previsioni nere....anzi stamattina diciamo 
grigie...io spero che lo stellone ci assista....
La cura dei particolari e' importante! 
Ricordate che un unghia un calzino o una pasticca 
di enervit posso vanificare il lavoro di mesi. 
Quindi d'obbligo e' qualche ora di preparazione stasera. 
La dieta iperproteica per i piu' e' solo un ricordo da
 rimuovere dalla mente ma non eccedere nei 
carboidrati e' condizione necessaria per predisporre il nostro
 organismo ad uno sforzo importante come una 42km. 
Quindi occhio alla quantita di carboidrati che fagocitate, 
che vi potrebbero dare una sensazione di appesantimento
 nei primi km di gara. Piccolo suggerimento, per chi prima
 della gara sentisse invece di non aver creato abbastanza
 glicogeno, una bustina di gel energetico 10 minuti 
prima della gara fa' si che gia dalla partenza il nostro 
fisico possa partire bruciando grassi e puo' scongiurare 
perdite di efficienza in maratona.
Gli appuntamenti ormai sono ben definiti per ora a pranzo 
siamo 24 se entro stasera mi chiamate posso farvi aggiungere.
Domattina telefonate voi. Sono giorni che continuiamo a chiedere 
chi viene a pranzo e domani voglio che sia una giornata 
memorabile da raccontare sul mio blog per giorni e giorni 
fino alla maratona di roma.
D'altronde domenica sera devo essere a cena dal 
MegaPresidenteMaximum il Giampy e devo portargli tutto
 il resoconto delle giornate quindi...

Un in bocca al lupo a tutti quelli che per motivi vari 
non potranno essere presenti al Blogpoint.

E un grazie a quello che e' l'ideatore e l'artefice di tutto 
questo movimento, senza la sua pazzia tutto 
questo oggi non ci sarebbe...
GRAZIE GIAMPY.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Si sì, un bacione a Firenze per tutti voi e uno da Firenze portatemelo, portatemi i vostri PB o anche le vostre EMOZIONI. Domenica sarà bellissima, anche se non splenderà il sole, quello lo trovate dentro di Voi.
Spero che il blogpoint riesca alla GRANDE,fate e postate le foto....
buona corsa a tutti!!!!

GIAN CARLO ha detto...

A me Ezietto...lo dai dal vivo il bacetto ?
Io credo che se uno non è abituato una bustina di gel10 minuti prima di partire è il sistema migliore per farsi del male !

Ezio ha detto...

@ Alessandro ci manchrai!

@ Giancarlo...i bacetti solo alle donne! Io l'ho provata e nessun problema....

Unknown ha detto...

Madò, ormai ci siamo.....

Francarun ha detto...

A me il bacio e me lo date voi domani...un fate i furbi che è da 3 mesi che aspetto questi baci a Firenze !!!!!

Bon viaggio Eziuccio, porta con te un po di sole io soffierò con i miei superpoteri sulle nubi domenica !!! Sennò che Batfranca sono ?!?!?

giampytec ha detto...

Vai tranquillo, a governare casa ci penso io,, mi preoccupa solo una cosa..quanto magnerai domenica sera???? spero resti in ..zona..