giovedì 6 novembre 2008

TOTO'


TOTO', inserito originariamente da RunForLove.

.
Questa foto e' mia.
 L'ho scattata domenica e siccome ho bisogna di aria fresca 
e di farmi una sana risata la inserisco nel post di oggi.

Oggi 14 km CL sul solito Giro di Marino. Temo 1h 11'
Che dirvi? Parto stanco ma salgo leggero dove prima soffrivo.
Certo spero che questa settimana voli. 
E' la piu' difficile e dura, i km si sentono non 
sulle gambe ma sulla testa, sensazione difficile da
 spiegare ma che fa' parte della preparazione credo. 
Nelle prossime settimane, diminuiti i km, dovrebbe
 ritornare voglia e stimolo verso quello che e' l'obiettivo principale.

Domani riposo e spero di dare le coordinate per organizzare
 l'evento di natale il video dei Blogtrotters e dei loro amici 
e delle loro squadre di appartenenza... detto in parole 
povere...non e' che dovete cantarlo da soli davanti una 
telecamera...sarebbe bello se organizzaste una serata con 
molti altri runner e fate un bel coro. Da Pistoia arrivano 
notizie di organizzazioni luculliane a casa di Franca e 
Nikka ...e pensate che inviteranno anche un Fantasma a 
cantare...dice che e' pure bravo...intanto domenica ha fatto 
1h e 28 alla mezza di Agliana e mica Tacchie! 
Comunque se volete divertirvi o se avete esperienza 
e volete suggerirmi qualcosa, sono qui.

12 commenti:

Francarun ha detto...

Ezio questo post è un po strano....che covi ?
mica ti senti giù vero?
E' vero che i km ti riempiono la testa e te la confondono, guarda il mio allenamento di ieri.....
Comunque sia secondo me è normale che dopo tano tempo di preparazione
ci sia voglia di staccare un po, ma ormai sei giunto
alla conclusione, mancano ancora poco meno di tre settimane e saranno tutte in discesa !

ezio mi devi far capire che devo fare con questa canzone? Devo registrarla sul mio pc o devo fare un filmatino...che devo fà ?

intanto fatti du risate che a me piacciono le persone allegre ! fammi un sorriso sù !

Unknown ha detto...

Ahò Ezio ! Come te la passi ? Secondo me 'na bella magnata è quello che te serve !!!!! Ciao !

marco ha detto...

ciao Ezio, è normale sentirsi giù con la preparazione che hai fatto, inoltre l'arrivo improvviso dell'autunno ci mette in crisi fisica, ma non ti preoccupare più di tanto, lo deve fare, sarebbe peggio sentirsi leoni fino in fondo, poi il giorno della gara ci si accorge di non esserlo...
sò che farai un'ottima prestazione, credimi, abbi fiducia e poi ricorda che corriamo per divertimento e che dopo Firenze ci sarà un'altra maratona e poi un'altra ed un'altra ancora...

non sò se ne fai uso, però adesso sarebbe il momento di assumere sali, senza eccedere troppo eh 2 o 3 bustine di polase vanno più che bene....non sò te, ma io in maratona non li prendo, mi danno noia allo stomaco...

p.s. io però ti stò a guardà eh....

Figaro

Frate_tack ha detto...

Su su Ezio, forza. Non sentirti giù, hai fatto un tempone sulla mezza, perciò gli allenamenti danno i frutti. Mi sa che ti manca la compagnia dei blogtrotter, ormai sei drogato di blogrunner :-)

Fat_Stè ha detto...

Mmmhhh, mi risulta un po' difficile provare a farti sorridere quando io per primo vedo tutto nero in questo periodo...però, se penso al grandissimo principe De Curtis, un sorriso mi viene comunque spontaneo!

Ezio ha detto...

No! Mi avete frainteso o mi sono spiegato male io visto che avete capito tutti cosi'...No sabato dopo la gara ero a mille e i miei problemi vengono da altre storie anche uori dalla corsa. Un po' di stanchezza da come dice pure Fatdaddy in questo sarebbe strana se non si avvertisse...ma io sto' a mille.

Allora per la canzone...io direi di fare si possono fare due cose o registrare un file mp3 o fare il video o tutti e due. Mi spiego il file mp3 e' solo la voce ed e' piu' facile mizarlo pro' mi piacerebbe anche inserire i video mentre cantate. Quindi direi di mettere il karaoke sul pc e attivare il registratore di suoni, o se ne avete uno esterno e' ancora meglio e se ne avete la possibilita con la webcam o la telecamera registrare il video. Prioritaria e' la voce possibilmente di un bel gruppo e poi i video o inserisco integrale o il video senza l'audio alternato a foto. Comunque questi sono dettagli che vedro' dopo nel frattempo devo scrivervi come scaricare il karaoke e la canzone e dove mi potete inserire i file presso un servizio di hosting gratuito e darvi utente e passwird a tutti...ma tranquilli faremo tutto step by step e vedrete che e' facile.

Aspetto suggerimenti

Francarun ha detto...

Mammina santa Eziuccio un c'ho capito nulla, nel mio pc ho la webcam, dopo provo ad usarla e semmai te ne mando un assaggio per vedere se va bene, sempre che mi riesca farla funzionare.........tu m'hai messo paura Eziooooooo......!

Ezio ha detto...

Paura di che? e' che e' un po' complicato da organizzare. Domani vi spiego meglio...o almeno ci provo....poeramme'...spero di averlo scritto giusto...

Michele ha detto...

Brrrrrrrrrrr chissà perchè a me le statue di cera o simili fanno impressione, non posso vederla quella che hai scattato ......
Non conoscendoti posso solo augurarti di riprenderti in fretta :)
Ciao

marco ha detto...

booni ragazzi, Ezio stà bene,c'è stato un malinteso, non è diventato
di cera, a struggere ci penserà
il 30 p.v. in quel di Firenze, ma
solo dopo che sarà arrivato in
piazza santa croce, con un grosso
risultato....ovvìa, si dice noi
toscani....

se non la correrò penso che sarò lì comunque con mia moglie a farvi il tifo....

GIAN CARLO ha detto...

Io faccio er cantante solo pe i sordi .... non sordi nel senso che nun sentono sordi nel senso de baiocchi.
Mica pozzo sprecà er tempo mio così... Ezio poi me spieghi tutto a Firenze OK ?

Ezio ha detto...

@Math ..ne combini de impicci...
@Michele mi dispiace neanche io amo molto le statue di cera ma...eri li'... a pochi metri...era TOTO' e non ho resistito.
@ Giancarlo..se fate una cena con gli Astratti porti il portatile e il gioco e' fatto...e ti salvi in calcio d'angolo
@Marco...e si un abbraccio bisogna darselo a firenze o suvvia!