giovedì 27 novembre 2008

HO NOSTALGIA DEL GIRO DI MARINO....


Punte Vecchio - Firenze, inserito originariamente da Arnold Pouteau's.

.
E si! E' cosi'! Quando l'impegno ti limita vorresti tornare
 alla tua routine...ma torna presto!

Oggi 35-40 minuti nello stadio dei "Leoni Orange" in quel
 di Colonna, e alla fine 6 allunghi per sciogliere le gambe. 
Veramente non e' andata cosi' facile...dopo 20 minuti 
arriva Franco Scar e cominciamo a correre insieme...
nun se arregge!!!! Va' come il vento...mi metto mezzo
 metro dietro a lui per cercare di fargli capire che va' 
forte....si gira e mi dice " con te non ci corro a Firenze 
perche' vai troppo forte........." 
Io??????
Continuo qualche altro minuto e lo "accanno" clamorosamente 
al suo 4' e 40 a km, e mi dedico ad un po' di allunghi.
 La mancanza di carburante si sente ,ma si sente anche
 una bella leggerezza.

4 commenti:

Francarun ha detto...

falla poo lunga eziuccio....Domenica e ti passa tutto e dopo ritorni ai tui allenamenti in quel di casa !
la leggerezza che senti è superpositiva mantieniti così e buon viaggio per domani a Firenze !!!! la porti un bacione a firenze che l'è la mi cittààààà !!!!!! lalalala!!!

Fat_Stè ha detto...

Anvedi, ecco Marino, la sagra c'è dell'uvaaaaahhh...
'mazza Ezio, te lo dico e ridico, posti delle foto stupende..
In bocca al lupo per Firenze!

GIAN CARLO ha detto...

devi portà er vino, l'acqua me sa che la trovamo già la

Unknown ha detto...

A proposito di tensioni pregara, tra bacioni, cuccagna, vino e lasagna mi sembra che l'atmosfera sia quella giusta.
Approfitto per fare un ''in bocca al lupo'' a tutti e ''fateje male''.
Per quanto riguarda le insofferenze pregara, io sono uno di quelli che non dovrebbe averne perchè non corro..... sarà ma a me girano cosi tanto che oggi non m'è servito il frullatore per fare la maionese e ce n'è stato pure per montare la cremina al caffè.
Qualche km provo a farlo ed il tifo sarà tutto per voi.....un consiglio approfittatene....ora!!!A maggio ho un altro impegno preso ed è proprio a Firenze.