giovedì 12 marzo 2009

MALLEOLO GONFIO...

Lègami, inserito originariamente da Spuma.
Quando si inizia poi non si sa' piu' quando si finisce...
e' uno di quei detti popolari che pero' spesso risultano veritieri...
Ecco il mio malleolo, della gamba che da un mese mi sta' dando tanti fastidi. 
Visitato dal mio dottore amico, il tendine sotto il malleolo risulta 
infiammato e gonfio ...e quando mi tocca per visitarmi, urlo...
sembra di averne due di malleoli...ghiaccio antinfiammatori e riposo...
l'umore scende.
E' un mese che non riesco piu' ad allenarmi per una settimana 
consecutiva e credo che la causa sia stata una scarpa sbagliata con
conseguente infiammazione di questo tendine che se dapprima in modo
subdolo mi ha fatto correre male ora e' esploso...letteralmente. 
L'umore scende...il nervoso sale..
Oggi ,con due o tre giorni di terapia, almeno da fermo e 
camminando sembra che il dolore diminuisca....

Ma i miei piedi vi piacciono?
Saranno state le scarpe che indosso a farmi male?
Pensate poi che il legaccio intorno alle caviglie possa aiutarmi? 


.

Ultima bella notizia...sono uno dei primi iscritti alla 
Maratona di Roma 2010...pensate che sia il caso di mettere il
countdown?...o e' meglio aspettare? 

9 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Quasi quasi mi iscrivo pure io !

Nel 2010 faccio Parigi cascasse il mondo, ma prima Roma è il lungo per eccellenza.

Eppure ti ho visto in pantaloncini e non ricordavo una caviglia così
Mo dove lo trovo un posto a Trastevere per 45 coperti ?
ho voluto la bici mo devo pedalare.

Unknown ha detto...

mmmmhhhhhhh, in quella foto mi immagino anche un cubetto di ghiaccio (che con le infiammazioni ci sta pure bene) a mò di 9 settimane e mezzo !!!!!!! Ciao Ezio !

Marcaurelio ha detto...

Siccome siamo amici ti dico : fermati e non ti rimuovere finche' non senti piu' nessun, non dico dolore ma fastidio addirittura...
Da come lo descrivi, stai in fase di infiammazione acuta... non la far diventare cronica !!!
Detto da chi di cazzate sulla sua pelle ne ha fatte a badilate !!!

Un abbraccione e porta pazienza

Ezio ha detto...

@Gianca'...ci danno i mejo numeri...io numero 1 e tu numero 2...che aspetti!
Per quanto riguarda la caviglia ...non mi hai guardato bene...se vogliamo farla a Frascati c'ho un posticino.....

@Gianluc...ma che fai proposte oscene?????

@Marco..stessa cosa mi ha detto il dottore...vedremo...mo' sto' fermo...finche' resisto!

Unknown ha detto...

Mmmmm... ma che belle gambette. Chissà il resto.....

Ezio ha detto...

@Ale....sabato se vuoi ti faccio dare una sbirciatina...

Mathias ha detto...

porca zozza.. ezio son le troppe passeggiate coi tacchi (sorridiamoci su và.. :-) )

Francarun ha detto...

O codesta da dove è uscita, io sapevo che ti faceva male il gluteo e l'anca ma mica il malleolo, o Ezio ma che combini, uffaaaaaaaaaaa te non ti devi infortunare, ma perchè ti succedono tutte, ma che c'hai vero addosso ? Sei peggio di me.
E ora come fò senza Eziuccio che corre?
però te l'avevo detto di non correre con i tacchi alti ma te ti garba fare lo spavaldo e sculettare, per forza poi ti viene i dolori alle anche e ai glutei e poi al malleolo.....!
Apparte gli scherzi ezio mi dispiace davvero tanto, non so cosa dirti, ma mi dispiace davvero !

francesco ha detto...

Hai dimenticato di metterti le calze tecniche! Ecco il perxhè dei tuoi dolori!!!!