lunedì 30 marzo 2009

MEZZAMARATONA DI PISA

Torre di Pisa, inserito originariamente da Ola55.

Ho preso contatti con l'organizzazione e l'accoglienza della Maratona e 
della Mezza di Pisa e mi hanno inviato un prospetto che dice:

Nella zona della partenza abbiamo a disposizione
2 Hotel con noi convenzionati.

Il primo è un 4 stelle che si trova  vicino a Navacchio. I prezzi
sono di 38 euro a persona sia per la camera doppia che per la tripla, e sono
comprensivi della prima colazione. Volendo si può richiedere la mezza pensione
con un supplemento di 20 Euro a persona.

Il secondo è un 3 stelle, si trova  sempre
vicino a Navacchio. Il prezzo per una camera doppia è di 78 euro e comprende la
prima colazione. Nel caso vogliate rimanere più giorni potrete usufruire del
10% di sconto su 2 notti, 15% di sconto per 3 notti.

Data la posizione degli Hotel, li consigliamo a persone automunite.

Altrimenti possiamo indicarvi qualcosa anche nella zona dell'arrivo 
o nei pressi della stazione o dell'aeroporto.

Mi faccia sapere.



OTTIMO inizio o no?
Direi che per la settimana prossima vorrei cominciare a prenotare 
e tra l'altro bisogna anche fare le iscrizioni. 

11 commenti:

antherun ha detto...

ma il tragitto è...inclinato? :-)))

GIAN CARLO ha detto...

Ufficiale che non posso... mi rode, ma devo fare buon viso ;-(

Unknown ha detto...

ciao Ezio sono contenta che ci vedremo a Pisa! che bello! tragitto ecc.ecc. le posterò anche io ..fra un po'
ciao eziuccio

viste le foto della cena blogtrotter?

Giuseppe ha detto...

Mamma mia quante volte ho scrutato quella torre e quante serate ho passato seduto in quella Piazza. Ho lavorato per quattro mesi al call center della Vodafone ad Ospedaletto, un quartiere di Pisa ed avevo casa in affitto nei pressi di Porta a Lucca. Un'estate intera, subito dopo la laurea, prima di ritornare a Lecce e capire che il lavoro a tempo determinato non si poteva fare per tutta la vita. Comunque bella esperienza. Pisa è carina. In bocca al lupo Ezio!!!

Francarun ha detto...

Ezio come inizio è ottimo, per quanto riguarda le iscrizioni le faremo noi del CAI come gruppo ! Intanto tu vieni e questo è importante, il percorso non è inclinato ma è bello e l'arrivo in Piazza dei Miracoli è spettacolare ve lo assicuro !

Ezio ha detto...

Sapete che mi rode? Che a Pisa e' sicuro che non vinco come primo classificato della classifica di societa'...mi rode proprio.

@Antherun...e mica so' stupito...la mezza in discesa mi sono scelto.

@ Gianca' ...no problem. Non e' possibile esserci sempre.

@ Denise...bella ci siamo visti a Firenze...a Roma e ora a Pisa...e qui qualcuno comincia a insinuare...
Le foto perche non me le invii che le metto sul blog dei blogtrotter?

@ Giuseppe...grazie. Correro' anche per te.

@ Franca...da come mi sento sti giorni...ma magari fra un mese...ehhhehhhh!

Marcaurelio ha detto...

Un posto please... contaci....!!

Poi, per la formazione stanza x stanza, come famo....?!

E per iscriversi ?!? Dammi una risposta, ti prego... sono in angoscia....con ki mi tocchera' dormireeeeee !!!

Ezio ha detto...

Marco per ora siamo in tre...ma se viene una velina ti mettero' in camera con lei...contaci!

Anonimo ha detto...

Grande Ezio!!!!! Ci rivedremo in quel di Pisa.....

Ezio ha detto...

Altra bella notizia...Grande Matteo!

Marcaurelio ha detto...

Si vabbeh... co' a fortuna che m'aritrovo in camera ce stara' 'na tenduccia fina fina e potremo da di' ke e' 'na velina !!