martedì 11 novembre 2008

BAD DAY....MA NON PER ME


Il tempo tiene. Per la felicita' di chi sta' rifinendo e non
 puo' permettersi di saltare gli allenamenti le giornate
 sono autunnali ma nel senso buono e ci stanno dando 
un tiepido sole che stimola la corsa.
Stamattina decido di fare il solito giro a Tor Vergata. 
L'erba e' bagnata ma quanto basta... Sul prato di Tor 
Vergata c'e' pochissima gente, le mie gambe, 
naturalmente, non sono il massimo. Domenica lo sforzo 
e' stata quello di una maratona e qualcosa resta, 
ma corro sciolto e questo basta. Le mie nuove scarpe 
domenica mi hanno creato qualche problema. Sentivo 
un fastidio all'alluce destro e verso il 30° ho cominciato 
a sentire un pizzicorino al polpaccio destro e poi al 
quadricipite sempre destro. Diciamo niente che mi faccia fermare
 o rallentare ma c'era.... Ma la cosa che piu' mi preoccupa 
e' un doloretto al piede sinistro sotto il malleolo interno
 che mi fa' male se lo tocco. Credo che dipenda dalla scarpa
 che forse ha un altra struttura rispetto alle Asics. Ma mi riservo 
di provare fino a domenica se dovesse continuare decidero'
 di correre la maratona con le sicure Asics Nimbus che sono 
diventate un paio di pantofole.
Ritorniamo a stamattina correvo sul prato e vedo che a terra 
c'e' una nuvola nera...rallento e alzo le gambe cerco di 
avvicinarmi il piu possibile, ma un certo punto si alzano tutti
 insieme e' uno stormo....sono migliaia di uccelli che in 
contemporanea si alzano di fronte a me...nell'Ipod una
 canzone... Bad Day, ma non per me!
Ne esce un giro dei soliti 11 km con allungo finale. 
Niente Garmin ne crono...non credo ce ne fosse bisogno.







Io sono pronto...e starei dicendo un idozia!
 Siamo pronti...anche il  Giampy ha attivato tutto per 
creare sto benedetto "Aggiungi un posto a tavola"


Mancate solo voi...coraggio! 
Aspetto il vostro ok per darvi personalmente le istruzioni 
e le coordinate dove mettere i vostri file mp3 e i vostri video.
Guardate che anche se con i pochi sicuri il video si fara' 
ugualmente quindi perche perdere l'occasione...
insieme diventa piu' interessante!
Vi ricordo il mio indirizzo: ezietto33@hotmail.it


Vi aspetto!

8 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Ohuhaho, storni?
Inteso in senso dei volatili...

GIAN CARLO ha detto...

Io ieri mi sono fatto dare vanbasco con un po' di canzoni...poi proverò anche un posto a tavola...ma sono proprio una campana..mentre figlia e specialmente moglie tendono al professionismo.
Una va a 3.30, la piccola a 4.00 e io sto sopra i 6.30.
Poi ancora non ho capito come si registra pure perchè non o ancora attaccato il microfono e non so se ce l'ho.
PS
webcam poi proprio 0 o forse si sul portatile di papà...ma mai usata...la vedo dura.

Francarun ha detto...

Ma i piccioni se erano picciono dove hanno colpito ?


Eziuccio noi ci raduniamo sabato sera, siamo io mio marito la cri gianni e poi sento se viene anche casper e Marco, ma sai Casper è un cantante vero, quindi faremo un figurone....!

Ezio ha detto...

Si Fat anche detti ...uccelli!

@ Giancarlo ogni pc ha un registratore di suoni ti manca solo un microfonino ma credo che costi pochissimo...dai che ti nascondi nelle oci di tua moglie e di tua figlia e te la scampi in calcio d'angolo:

Ezio ha detto...

@ Franca ...non erano piccioni erano stormi di storni e non hanno colpito niente ringraziando Dio.
Che darei per venire sabato....chissa' che gli prepari di buono...

Francarun ha detto...

Gli preparo la pizza fatta da me e Stefano cotta nel forno a legna caldarroste e pane arrostito con l'olio novo delle mie olive.....!!!

Nikka ha detto...

io ci sono...anche se non ho ancora capito ;)

Ezio ha detto...

Nikka...pure tu? L'hai ricevuto il file? L'hai scaricato il karaoke? Lo conosci il registratore di suoni di window?

Clicca sul file che ti ho inviato io dopo aver acceso il "Rec" del registratore di suoni e comincia a cantare. Alla fine stoppa il registratore di suoni e salva il file della tua cantata lo recuperi e me lo invii.