sabato 22 novembre 2008

OPERAZIONE FIRENZE


Firenze, Florència, Florencia, Florence, inserito originariamente da QuimG.
.
Ieri sera ho trovato una mail di Gianluca New Runner  
con il suo numero di cellulare....
e non ho resistito...perche' spregare una mail 
per dargli il mio...mo lo chiamo! 
Naturalmente non sapevo come dirglielo
 e ho esordito con un 
"Sono Ezio di Racconti in Corsa...ho pensato che 
cosi' fosse piu' facile darti il mio numero di cellulare..." 
che curioso sentirvi al telefono, le voci che finalmente
 si associano a tante parole scritte...gia mi e' successo
 con Franca e immagino a quando ci incontreremo!!!!



Aumentano velocememente quelli che verranno 
a pranzo sabato mattina...a prescindere gli Orange 
che arriveranno alle undici, Master Ranner e compani, 
che gia ci siamo incontrati venerdi sera. 
Penso che venerdi mi daro' un occhiata intorno e cerchero'
 qualche posto dove farci un piatto di pasta insieme. 
Di piu' non si puo'...come mi ricordava Master Runner non e' 
che sia molto il caso di abbuffarsi quindi....
fatemi sapere chi viene per eventualmente prenotare
 e sapendo il posto potremo dirlo via sms a quelli 
che verranno per il caffe'.

5 commenti:

Francarun ha detto...

Eziuccio sabato devo vedere se ho impegni altrimenti mi aggrego a voi, sennò vengo per un caffè molto volentieri....sai che pure a me quando ti ho sentito per telefono mi hai emozionata? hai la voce che non riesco a collegarla alla tua persona in foto !
chissa quando ci vedremo che emozione sarà....almeno per me è così, magari a qualcun'altro non farà nessun effetto, ma a me son sicura che mi emozionerà vedrevi tutti quanti !
la foto ezio è bella però mi sa che l'hanno ritoccata al photoshop.....!

giampytec ha detto...

meno male che nn vuoi fare troppe cose!! ti stai già organizzando due pranzi e due cene e chissà quanti caffè!!! Stacca n'attimo sta spina sennò a Firenze c'arrivi coi barbiturici. Distraiti, pensa a coccolare quell'infermo che t'abita di fronte. Sei ad un passo da una gara che ti può regalare tante soddisfazioni ma leva la capoccia da sto ponte e da sta piazza. Ci penserai domenica mattina a sbranartela.
E' un consiglio ma leggilo come una prescrizione ..

GIAN CARLO ha detto...

Allora cercherò di partire prima e di essere a pranzo.

Ezio ha detto...

@ Franca e' bellissima ma non puo' essere reale certo che e' stata ritoccata...pero' bene...ma tu sei l'esperta!
Se vieni a pranzo va benissimo se arrivi per il caffe' va benissimo...sempre!

@ Giampy poi vengo! Ma una cena e gia' stiamo d'acordo che pigliamo un secondo e un contorno e un piatto di pasta sabato a pranzo...sabato sera lo salto...quindi va bene no?

@ T'aspettamo Gianca'...

Unknown ha detto...

Sei troppo forte Ezio ! La tua telefonata è stata una bellissima sorpresa....un blog che si materializzava in una persona !
Grazie e grazie !