venerdì 21 novembre 2008

FIRENZE, il mio programma.


Girando per blog vedo che c'e' parecchia confusione sull'organizzazione del Blogpoint e eventuali cene varie.

Vi do' le mie coordinate, il cellulare ve lo inviera' il Giampy, di modo da poterci incontrare il piu' possibile.
Io arrivero' a Firenze Venerdi pomeriggio e dopo aver depositato i bagagli in albergo, che peraltro e' vicino a Piazza della Signoria (200 metri) vorrei fare un giro per il centro e poi finire a cena, quindi chiunque e' in zona venerdi sera senza ulteriore conferma e' invitato a cena con noi, anzi se conosce qualche buon posto...si faccia avanti. Sabato mattina alle 9.30 ho prenotato una visita agli Uffizi, cosa semplicissima da fare telefonicamente...quindi di nuovo...se voleste farla con me ditemelo che vi invio il numero di telefono per prenotarvi e...insieme ci accultureremo... Pranzo veloce e piccolo riposino. Alle 15.30 circa dalla Stazione di Santa Maria Novella tentero' di prendere l'autobus che conduce al centro Maratona. Incontro con i miei amici di squadra Orange e grande blogpoint dove finalmente ci incontreremo, potremo andare a dar fastidio al grande Orlando e magari strappargli un foto e credo che il da fare non manchera'. Fino diciamo alle 19.30? Dopo devo dirvi che precedenti esperienze mi conducono verso una soluzione non organizzata. Mesi di lavoro possono volatizzarsi perche' non si dorme la sera prima...gia' provato e non mi va'! Quindi mangero' qualcosa e per le 22.00 a letto. Fatemi sapere la vostra e sono pronto a cambiare se ci fa' incontrare.

Domenica mattina per gli Orange che volessero faremo un oretta insieme con Marco l'ortodoc e Sara e chiunque voglia venire. Un oretta tranquilla e in piano. Appuntamento alle 8.30 a Villa Torlonia a Frascati...fatemi sapere!

12 commenti:

Francarun ha detto...

Perfetto eziuccio, fai bene a riposrati la sera prima e non darti ai bagordi !
Io sarò all'Expò con la Cristina e Casper, il mio numero tu ce l'hai e io ho il tuo semmai ci contattiamo ! per venerdì sera mi dispiace infinitamente Ezio ma ho mio figlio che gioca una partita di Basket al palasport di Pistoia quindi non potrò venire, se vuoi ti do delle dritte dove mangiare bene a Firenze anche se dove vai vai mangi sempre bene ! Ho dato alcuni indirizzi anche a Michele per mangiare la domenica sera.
Per il pomeriggio di sabato io verrò con il treno è più comodo da Pistoia e veloce, perchè trovare un parcheggio a Firenze è come cercare un'ago in un pagliaio e poi che vuoi ho la Batmobile !

Master ha detto...

Ezio per il blogpoint stiamo solo aspettando la risposta dell'organizzazione della maratona per vedere se abbiamo o meno uno spazio all'interno del villaggio.
Non è corretto dire che c'è confusione per il blogpoint, sul sito dei blogtrotters le informazioni ci sono per potersi incontrare.

Ezio ha detto...

Scusa Master ma ieri mi chiedevano della cena...

Franca...tanto siamo io e mia moglie dove ci fermiamo mangiamo...io creedo di aver capito che l'autobus per il centro maratona c'e' dalla stazione quindi se siamo in orario ci vediamo li altrimenti all'expo'

Master ha detto...

Ezio non ce fa caso, oggi è proprio un giornata del cavolo :)
Scusa te.

Comunque venerdi sera ci siamo anche io Brant e AnnaF, potremmo cenare insieme!
Dopo devo chiama il Giampy me faccio da il tuo cell così ci mettiamo d'accordo! ;)

Ezio ha detto...

Master per me e' un piacere. Siamo io e mia moglie quindi verso le 17-18 staremo in giro sentiamoci e ci incontriamo.

P:S: ti posso capire benissimo sapessi che nottata e giornata e' la mia....ma Firenze arriva presto eh...e li' sara' solo divertimento ne sono sicuro.

GIAN CARLO ha detto...

Io alla cena del sabato insieme non rinuncio anche se vuol dire far più tardi...non redo che se dormo un'ora in + corro meglio.
Più siamo e meglio è. Io arrivo sabato non so a che ora, ma alle 16 vorrei essere al centro maratona

Unknown ha detto...

cioa Ezio se ti interessa e vuoi sapere se sei dale parti del duomo incamminati verso Piazza San Marco li prendi il primo autobus per campo marte poi ti dico qualer che non me lo ricordo di preciso nemmeno io visto che ci vado sempre in treno dovrebbe essere il 20 cmq che poiè lo stesso che si oredne davanti all'expo o pico spostato per ritornare incentro.. appunto se sei verso la stazione puoi salire su un treno qualsiasi diretto dico regionale per arezzo chiusi..ecc.ecc. e fermarsi a campo marte prima fermata utile ..magari chiedete prima .. se posso

sono cntenta che master runner ha chiesto all'organizzazione un posto spero che ci accontenteranno senno' pace!

Daniele ha detto...

Ti comprendo e capisco……. Però…. Saltare la cena Blogtrotters… buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :-))

Ezio ha detto...

@ Giancarlo e Daniele, l'avevamo detto gia' da parecchio tempo col Giampy...i raduni dovevano non essere ad una maratona, non e' che non abbia voglia ma domenica e' fatica e poi il pomeriggio in treno alle 16 ritorno a casa. Padova e' stata bella pero' se avessi dormito sarebbe stata molto di piu'...non manchera' l'occasione per stare insieme a cena.

@ Grazie Denny! si e' il 20 gia l'ho visto sul sito della maratona ma comunque grazie e spero di poterti salutare al centro maratona....anzi te lo dico quando ti vedo comincero' a strillare il tuo nome quindi corri a darmi un bacio che ti faccio fare brutta figura!

giampytec ha detto...

Lasciatemi in pace Ezio! Non l'ho mai visto così concentrato, quindi non distraetelo dal suo obiettivo.
La mia scelta di Colonna per il raduno fu fatta sopratutto per la consapevolezza che nelle Maratone è tutto stancante e dispersivo. Poi ognuno fa quello che vuole ma se ci sentiamo in obbligo pure tra amici è la fine.
IO vi guarderò tutti in qualche tv privata su sky..sigh sigh!!

Marcaurelio ha detto...

Ok io e Mauro Batman arriveremo in auto il sabato, quindi ci vediamo
al centro maratona direttamente...
Per la cena noi ci saremo...

Mathias ha detto...

lo scrivo an che qui.. ma non vi posso seguire come a new york avevo fatto con gli altri in live tracking?
voglio sapere per filo e per segno lo stato della vostra cris..ehm performance :_)