lunedì 17 novembre 2008

CHE FINE SETTIMANA!


DSCF4907, inserito originariamente da RunForLove.

.
Ecco qui' il blog-point volante!
Nella foto vedete niente meno che sei blogtrotter...
grandi novita'! di cui vi informera' dettagliatamente 
il Giampy...Mr. President!

Cena di Venerdi sera:

DSCF4866

Per chi non riconoscesse questo signore e' Oralndo Pizzolato 
due volte vincitore della Maratona di New York. 
A Colonna per il 4° stage organizzato dalla Running 
Evolution. Il suo carisma e il suo modo di parlare mi 
magnetizzano. Grande Orlando!


Sabato assisto alla lezione che lo stesso Orlando fa' agli 
iscritti allo Stage su alimentazione e allenamento. 
E piccolo intermezzo con la foto dei Blogtrotter...
anche lui e' un bloggher lo sapevate? CLICCA QUI 

DSCF4912

Nella foto in alto oltre al sottoscritto sono sicuro che riconoscerete
Andrea e Ivana , Orlando , Marione di Mens sana in corpore sano 
e il Giampy 
(naturalmente aspettiamo il suo post sull'accaduto!)

Domenica gara di mezzamaratona a Cisterna di Latina e
 grandi notizie dal Tiburtino col Pb della mia amica Teresa 
che con un 42' e spicci migliora di 30 secondi un record che 
vacillava da giorni.
Se prende possesso delle sue potenzialita'...Firenze trema!
Grande concentrazione in tutti i partecipanti alla mezza...
Firenze e' vicino e nessuno delude. A Firenze sono sicuro che ne
 vedremo delle belle. Come dicevo una settimana fa' e' tutto 
il gruppo che migliora e avanza.
Settimana con 50 km a Tor Vergata, saluto le salite...
ma ci rivedremo presto!
Domani seduta fisiokinesiterapica per alleggerire la tensione
 delle mie gambe e valutero' se farne altre.
Un Saluto!

13 commenti:

Frate_tack ha detto...

Gli avete fatto la tessera onoraria dei blogtrotter a quel signore con pochi capelli con la felpa arancione? :-)

Ezio ha detto...

ABBIAMO FATTO DI PIU'....MA LA PAROLA AL PRESIDENTE!

GIAN CARLO ha detto...

Possibile che avete fatto una foto sfocata ?
Siete da galera.

Anonimo ha detto...

Ancora grazie per aver speso delle parole su di me..fanno sempre piacere...Grazieeeeeeee

Mathias ha detto...

orlando uno di noi, orlando uno di noooi

Anonimo ha detto...

Ciao Ezio,complimenti per il sito perchè è veramente bello.....un grande 'in bocca al lupo' a te e a tutti i tuoi amici per le vostre prossime competizioni.Francesca

Ezio ha detto...

@ Gianca' le foto belle le mette il giampy...the president...
@ Terry...sei troppo forte...e' un piacere

@ Math ...zitto non svelare cio' che il president scrivera'

@ Francesca...grazie per i complimenti! So' che anche tu ti stai avvicinando alla corsa...mi dicono che ti alleni di nascosto...nei parchi piu' sperduti ti hanno visto camminare per un ora...Brava! dicci nei miei commenti i tuoi i miglioramenti e chiedici consigli...se sapremo darteli! Ti aspetto!

Anonimo ha detto...

Mi ha fatto particolare piacere essere stato ammesso nel club del blogtrotter. Non ho ricevuto la tessera, ma come attestato di appartenenza ho ricevuto la maglietta ufficiale con la quale spero di fare molte piacevoli sudate; specialmente adesso che sono costretto al riposo forzato per un infortunio al piede.
Anche la foto con lo striscione ufficiale è un valido attestato di appartenenza, e sono contento che al "mio battesimo di socio" fossero presenti amici dei quali ho grande stima.

Ezio ha detto...

@Orlando nel mio blog....miiiii! direbbe Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo! Grazie del tuo intervento!

GIAN CARLO ha detto...

E' già successo da Giampiero, ma voglio mettere anche la mi firma per dire c'ero anch'io !!!

Francarun ha detto...

O Ezio ma quì che banda è, ora anche il grande Pizzolato, grazie a voi anche lui ora fa parte dei blogtrotter ! Belle foto Eziuccio !

marco ha detto...

un saluto sincero al grandissimo
Orlando Pizzolato, conservo gelosamente le foto dei giri dell'Umbria 1985/1986...
Orlando Pizzolato con mia figlia
Letizia che all'epoca aveva 4 anni

Ezio ha detto...

@ Grande Giancarlo!
@Franca e' la banda dei Blogtrotter...Orlando e' un amico che in fatto di corsa apprezzerebbe il tuo pensiero e ora lo puoi tranquillamente seguire sul suo blog...che vuoi di piu'...un lucano?
@Marco se ti fa' piacere scannerizzala sta foto e saro' felicissimo di pubblicarla...sono sicuro che Orlando la commentera' stupito!