sabato 8 novembre 2008

CANTA CON NOI...IL PROGETTO DI NATALE PER I BLOGTROTTER







Spero di aver inviato a tutti il file di 
"AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA" 
chiunque per motivi vari non lo avesse ricevuto 
e' pregato di inviarmi una mail a ezietto33@yahoo.it 
....ne ho inviati una settantina pero' qualche sbaglio 
posso averlo fatto...Grazie al Giampy che mi ha
 passato i vostri indirizzi (lavoro certosino). 
Allora tutti avete lo stesso file del karaoke
 (per favore non lo cambiate eh!) gia' qualcuno 
ieri sera stava cominciando a provare la registrazione
 e so' anche di "liti familiari" per lo strazio provato
 da tutto il condominio.
Comunque perseveranza e se qualcuno osteggia 
la vostra "performance" fatelo cantare con voi. 
Ho aperto un account con un servizio di hosting per
 poter scaricare i vostri lavori ma vi daro' le coordinate
 appena comincerete ad essere pronti. Il servizio 
di hosting e' un server che ci permettere di scaricare
 dei file anche di grosse dimensioni in un archivio dove io 
li riscarichero'... praticamente si tratta di entrare nell'account
  che vi daro' e caricare il video come su you tube...
il resto lo faccio io.
Abbiamo col Giampy cominciato a gettare giu il progetto
 del video e le nostre signore si sono "scompisciate" 
dal ridere sara' simpaticissimo specialmente grazie ai 
vostri video...inventate! inventate! inventate!...
seguendo le parole della canzone... e ne sono sicuro
 che ne vedremo delle belle.


Ha aperto "In Cantina".
Dalla vena creative della inesauribile Francarun e' uscita
 un'altra perla...lo sappiamo che alla maggior parte di voi 
un bicchiere di buon vino...ma di quello buono eh!...
a pranzo o cena non dispiace e allora quale meglio occasione
 se avete cinque minuti tutti nella cantina di Franca...
e' sempre piena dei soliti noti...ma sono 
simpaticissimi, e non ve ne pentirete!


Oggi 10 km "massaggianti" per le mie gambe, 
domani Lumghissimo e il peggio, secondo me e' passato.

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Ora controllo se è arrivato.

Francarun ha detto...

vo a vedè anch'io un c'ho mia ancora guardato nella posta...
mi date da fare nelle altre stanze, poeramme....!!!!

marco ha detto...

nò, io ho ricevuto quello di
Franca per la cantina e mi son
già che bellè approfinquato....

Ezio ha detto...

Marco ridammi la tua mail che mi sarai scappato...poi dici che vai piano...

Master ha detto...

Ezio sei un pazzo!!
Bella idea, il file mi è arrivato l'altro giorno, ma solo ora ho capito cos'era.
Appena sono solo a casa registro il tutto e te lo invio......

Master ha detto...

Tanto poi non lo vede nessuno ve?!?!?!
:D

Ezio ha detto...

Speriamo di fare una cosa carina...e poi l'importante e' che ci piace a noi...lo metteremo come ricordo sul ItalianBlogtrotter...

Unknown ha detto...

grandi ragazzi..ameè arrivato mal'ho lasciato li dopoco calma guardoil tutto grazie Ezio....