venerdì 8 gennaio 2010

Io! Dopato di mp3...oggi Beatles!





Oggi il mio allenamento era: 1h di medio a 5' e 10 a km.
In piena solidarieta' con Regina  inforco il mio mp3 e mi scaldo 10 minuti
Io non gareggio con la musica ma credo che qualcuno dovrebbe
interessarsi di ben altro...a proposito di doping.


Quindi stamattina con la regole delle B...
Birre! ...quelle di ieri sera
Barzellette....rido mentre corro ripensando a quelle di Anna.
Beatles...che amore!...dopo di loro e i gruppi di quegli anni c'e' il nulla.


Insomma ne esce fuori un medio facile facile. 
Alla fine accellero ma non mi voglio stancare.
Devo cercare di stare nel programma che il coach 
mi ha preparato....Che bella serata ieri sera!
Appena pronto posto il film della serata.

4 commenti:

Pimpe ha detto...

devo proprio programmare un salto a Roma... con corsa e cena...! :-))

Ezio ha detto...

Eh si! Sai che festa....

Anonimo ha detto...

Ciao Ezio, aspetto il film di ieri sera.

Tosto ha detto...

caro ezio devi sapere che io sono più dopato di te con gli mp3.
ho una collection per le corse tranquille, un per le ripetute, poi qualche corso per i momenti "introspettivi" ?