martedì 21 ottobre 2008

LA COLAZIONE DEL RUNNER


Caffe splash, inserito originariamente da The Unknow.

.
40 interventi ieri un GRAZIE a tutti voi.
Segui il link che ti metto qui sotto e dimmi 
la tua colazione, in un giorno normale di allenamento...
la discussione puo' far bene anche a te!

5 commenti:

Frate_tack ha detto...

E bravo Ezio, dopo il biscotto con 3 tette ora anche la colazione studiata! :-)

Ezio ha detto...

Pero' la tua non me l'hai scritta eh! E' vero che on e' la colazione del Runner ma quella del fraticello ma a noi interessava di piu'....

Francarun ha detto...

La mia colazione: lunedì,martedì,mercoledì,giovedì,venerdì,sabato=
Yogurt alla frutta con 4 fette biscottate e marmellata e un caffè, oppure yogurt alla frutta con un pezzo di dolce fatto in casa e un succo di frutta, oppure yogurt con cereali e caffè. La domenica secondo che gare o che allenamenti faccio, ma di solito faccio lunghi, mangio: yogurt 250 gr di crostata fatta da me, una banana e un succo di arancia ! e quando corro una maratona: un piatto di pasta all'olio un pezzetto di parmigiano e un pezzo di crostata. Ma se sono fuori a fare una maratona e no posso farmi la pasta, mangio 3 o 4 panini con marmellata nutella e prosciutto !

Unknown ha detto...

Sono andato a leggermi il Post ma i commenti sono tanti e ho voglia di leggermeli con calma. Ti saprò dire cosa ne penso.
Normalmente quando vado a correre di mattina vado a stomaco vuoto e quando ritorno colazione con latte e cereali e se ho fame un paio di fette biscottate con mile e/o marmellata.
Nel caso di un lungo mangio qualcosa 2 ore prima (3-4 biscotti ai cereali, 2-3 fette biscottate con la marmellata e un bicchiere d'acqua).
Ciao !

Ezio ha detto...

Ti aspetto gianluca ma intanto la tua colazione me la potevi spiegare sull'altro blog. Ciaooooo!