martedì 23 dicembre 2008

6 X 400 IN SALITA ...MA CHI ME LO AVREBBE DETTO....

NATALE 2007 A FRASCATI


E chi l'avrebbe detto...la settimana di Natale 2008. Dopo le ripetute sui 400 e le ripetute corte in salita oggi e' l'ora dei 400 in salita...ebbene si dopo aver fatto la notte e per motivi vari esser rientrato a casa ale 18.30 mi vesto da runner e vado. Dopo studi durati mesi stabiliamo col Giampy che la salita dietro casa non e' niente male. Parte dal campo della nazionale italiana di Rugby e dove si allena giornalmente il Frascati Rugby e sale per 260 metri abbastanza ripidamente, poi addolcisce la sua salita per 70-80 metri e diventa molto piu' ripida fino alla fine.



Ne escono 6 ripetute sotto gli occhi del coach e del fratello venuto appositamente da Cogoleto per visionare sto campioncino in erba, tutti sotto i 2' e 30, il dubbio nasce dal fatto che il percorso diventa di 420 metri .
Comunque finisco tutti i 420 metri intorno ai 2' e 35. Abbastanza soddisfatto principalmente per la regolarita' dei tempi e la certezza che la prossima volta andra' ancora meglio.
Domani un ora di Lenta, dubito che avro' il tempo di commentarla, qualcuno mi ha gia' ricordato che devo andare...qui' e poi di corsa a prendere quello....Buon Natale a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Auguroni Ezio. Gli auguri te li faccio in questo post anzichè in altri più "natalizi" perchè l'ho trovato molto interessante. Complimenti per le tue ripetute. Io ho fatto vigilia e giorno di Natale al lavoro. Satamattina avevo deciso di dedicarmi ad una bella sgroppata, invece piove a dirotto. Tre giorni di stop! Domani porta ancora pioggia, accidenti! E piove forte, se no uscirei lo stesso. Non vedo l'ora di uscire, anche per fare un pò di lavoro di qualità in vista di roma 2009: lunghi fatti bene, ripetute fatte bene, ripetute in salita...mannaggia!!!
Tanti auguri!!!