E chi l'avrebbe detto...la settimana di Natale 2008. Dopo le ripetute sui 400 e le ripetute corte in salita oggi e' l'ora dei 400 in salita...ebbene si dopo aver fatto la notte e per motivi vari esser rientrato a casa ale 18.30 mi vesto da runner e vado. Dopo studi durati mesi stabiliamo col Giampy che la salita dietro casa non e' niente male. Parte dal campo della nazionale italiana di Rugby e dove si allena giornalmente il Frascati Rugby e sale per 260 metri abbastanza ripidamente, poi addolcisce la sua salita per 70-80 metri e diventa molto piu' ripida fino alla fine.
Ne escono 6 ripetute sotto gli occhi del coach e del fratello venuto appositamente da Cogoleto per visionare sto campioncino in erba, tutti sotto i 2' e 30, il dubbio nasce dal fatto che il percorso diventa di 420 metri .
Comunque finisco tutti i 420 metri intorno ai 2' e 35. Abbastanza soddisfatto principalmente per la regolarita' dei tempi e la certezza che la prossima volta andra' ancora meglio.
Domani un ora di Lenta, dubito che avro' il tempo di commentarla, qualcuno mi ha gia' ricordato che devo andare...qui' e poi di corsa a prendere quello....Buon Natale a tutti!
1 commento:
Auguroni Ezio. Gli auguri te li faccio in questo post anzichè in altri più "natalizi" perchè l'ho trovato molto interessante. Complimenti per le tue ripetute. Io ho fatto vigilia e giorno di Natale al lavoro. Satamattina avevo deciso di dedicarmi ad una bella sgroppata, invece piove a dirotto. Tre giorni di stop! Domani porta ancora pioggia, accidenti! E piove forte, se no uscirei lo stesso. Non vedo l'ora di uscire, anche per fare un pò di lavoro di qualità in vista di roma 2009: lunghi fatti bene, ripetute fatte bene, ripetute in salita...mannaggia!!!
Tanti auguri!!!
Posta un commento