domenica 31 agosto 2008

31 Agosto 2008: Scritto in una foto



Atardecer en coveñas, inserito originariamente da Javier Piragauta.


.
Un mio contatto, un ragazzino colombiano che fa' foto
divine come questa, ecco il suo commento:...
tradotto da Google... dallo spagnolo ma va bene cosi':


Se ci fosse qualcosa che mi ha veramente
impressionato e mi ha fatto più di enamorarme 
della mia terra è stata questa sera ... 
Questo è veramente magica per un paio di minuti 
di tempo fermato e non vi è stata più che
contemplare e gustare l'importo di colori, forme ... 
dove finisce il mare e il cielo inizia? ... penso all'infinito.


E bravo Javier (lo dico io)

2 commenti:

Nikka ha detto...

MA è VERO...è là l'infinito...bellissima foto e belle le sue parole

Francarun ha detto...

Bellissima foto, davvero spettacolare !