martedì 26 agosto 2008

26 Agosto 2008: Wow che bambole!

Sono entrato in un grosso negozio al TBM e
l’ho fatto….e gia’ non ho resistito!.
So’ che queste cose non si fanno ma non ho
resistito le dovevo avere.
So’ che non si tradiscono le vecchie amiche ma
se l’aveste viste come l’ho viste io…non so’ chi
avrebbe potuto resistere.
Erano belle, luccicanti…e volevano solo me!
Giudicate voi.
.
.
ASI771_400_1
2513143691_59cd25a79b_m
.
Gel Asics Nimbus 10….ma che avevate capito!
Spettacolari!
Ma voi che ne pensate?

7 commenti:

Nikka ha detto...

belle!...anche io ho voglia di scarpe nuove,sarà il settembre che s'avvicina(sett.mi sa sempre di nuovi inizi, nuove cose..scarpe nuove :D ) ma non azzecco mai quelle giuste :(
..speriamo che sia la volta nuova

baci :)

Unknown ha detto...

Le ho viste anch'io dal vivo....sono proprio belle !!! Ottimo acquisto!

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Ezio, sono belle, ma per me troppo pesanti...diciamo che sono OK per uno che sta sugli 80kg.
Il problema è che se giovedì esagerate con le pizze tu arrivi a 85 e allora non vanno bene +

Ezio ha detto...

C@Nikka Provale sono leggere e bellissime !
@Grazie Gianluca pensaci.
@Giancarlo sto' gia ad 83 e vedrai che entro pochi giorni per me andranno benissimo perche pesero' gli 80 previsti...e poi che la devo vincere io la maratona?

Ezio ha detto...

Ah io Giovedi' non ci sono lavoro! No pizza no Panza!

Anonimo ha detto...

Ciao!!
belle scarpe, non capisco solo il metodo di allacciamento delle strighe nel primo buco...tira male la scarpa secondo me...
l'hanno voluto fare asimmetrico, ma non è riuscito benissimo, no????

ciao

Ezio ha detto...

Ti voglio bene ma non ci piacciono un granche' gli anonimi anonimi qui....registrati e trovi molti amici. Ciao