domenica 24 agosto 2008

24 Agosto 2008: LL 22 km...pensavo peggio!



Beijing 008, inserito originariamente da pirano.

.
Veramente comincia cosi' e cosi la mattinata, 
mi sveglio con fastidi vari alle gambe
( martedi di corsa a comprare le scarpe) e stento a 
mettermi in moto, ma poi parto accendo il Garmin...
batteria scarica! Azz!
Risalgo (sono le 7.30 lo metto in carica e parto alle 
otto e nel frattempo mi vedo un'altro po'
di Brasile-Usa di pallavolo. 
Il Garmin mi lascera' al 20° Km ma il peggio e' andato.


Parto da casa verso Frascati e poi Giro di Marino arrivato
alla strada di Rocca di Papa riscendo verso Squarciarelli 
per arrivare a 11Km e ritorno indietro per la stessa strada. 
Tempo finale 2 ore nette secondo piu' secondo meno, 
il Garmin mi si spegne a Frascati al ritorno.


Domani 10 km e martedi vado a comprare le scarpe.
Le Olimpiadi oggi finiscono...mi viene da piangere!

Nessun commento: