venerdì 22 agosto 2008

22 Agosto 2008: Nasce l’esigenza di allenarsi di piu’…

Tra il serio e il faceto.

A dire il vero questa notizia ieri rimbalzava sulla spiaggia e molte mamme  guardavano con una certa apprensione  i tanti amici extracomunitari che passano da anni a vendere le loro mercanzie. Amici che ci salutano tutti i giorni e ci raccontano all’inizio della stagione di come sta’ la loro famiglia in Marocco, ci mostrano le foto dei loro bambini con le maglie della Roma (taroccate naturalmente) e ci salutano, come ieri nell’ultimo giorno di vacanza dandosi appuntamento a st’altro anno.

Ma ieri il messaggero scriveva cosi’:

 

Djallel dopo l'arresto (foto Mino Ippoliti)

ROMA (21 agosto) - Ha cercato di rapire una bimba e ha rischiato il linciaggio. E' successo oggi a Ostia. «Ha preso mia figlia in braccio e ha cercato di fuggire», ha raccontato terrorizzata la mamma della bambina. Boutelhig Djallel, algerino di 31 anni, senza fissa dimora con diversi precedenti penali, è stato rapidissimo: ha strappato la bimba dalle bracia della madre mentre, poco dopo mezzogiorno, rientrava a casa dalla spiaggia libera ”Buca beach”, ed è fuggito tra ombrelloni e lettini, . 
La donna disperata e due passanti che avevano assistito alla scena si sono subito lanciati all'inseguimento. Arrivato al ”Faber beach”, dopo quasi mezzo chilometro di fuga, il nordafricano si è dovuto arrendere. La bimba gli è stata strappata di mano ed è stato travolto da calci e pugni. Solo l’intervento di una coppia di poliziotti ha evitato che quello straniero finisse per essere linciato.
Lo straniero - già denunciato e arrestato per spaccio, furto, rissa, reati contro il patrimonio e un provvedimento di espulsione non ottemperato - è stato arrestato per tentato sequestro di persona, per detenzione di coltello di genere vietato e resistenza con violenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato poi portato al pronto soccorso e giudicato guaribile in 21 giorni. Fonte Il Messaggero

 

dopo quasi mezzo chilometro di fuga

per questo bisogna allenarsi di piu’…perche’ se mai dovesse capitarmi una cosa del genere…

devo correre forte e poi……….

Nessun commento: