E no!.. non vuole mollare...nonostante la mattina sia fresca le temperature del centro della giornata non tendono assolutamente ad abbassarsi. Per oggi sono previsti 31 gradi, e con questo calore e' difficile fare km specialmente per un fisico come il mio. Non capisco chi in estate riesce a correre meglio io da giugno in poi sono uno zombie.
4 commenti:
per me ora è peggio...la mattina non riesco ad alzarmi presto, il pom è caldissimo e la sera io aspetto che sia più fresco, tipo ieri sera, ma alle 20 il sole era già dietro i monti...rischio di tornare al buio e tra i vivai dove corro io dalle mie parti non è prorpio il massimo quando sono sola :/
ciao Ezio ... buona giornata :)
Parole sante cara Nikka, ma tornera il freddo...correre con le maglie tecniche il cappelletto e la calzamaglia lunga....li' si che mi diverto!
A me invece piace l'alternarsi delle stagioni: corro d'inverno pensando ai tepori primaverili e corro d'estate pensando ai freschi autunnali...
Come è adesso è caldo, ma fattibile. A ora di pranzo fa caldo, ma l'umidità è nulla e se riesci a correre in un posto ombreggiato si puo' fare...certo d'inverno è un'altra musica per noi che siamo a Roma, ma qualcuno al nord non la pensa così.
Posta un commento