In controtendenza nazionale, ieri e' stato l'ultimo giorno di mia permanenza nella Running Evolution. Ciao Orange.
8 commenti:
Anonimo
ha detto...
Caro Ezio ho saputo da Ivana del tuo messaggio sul blog e devo dire che sono rimasto di stucco. C'ero anch'io alla riunione nella quale il President, con il tatto di un elefante appesantito, ti ha comunicato cosa intende fare per quanto riguarda il sito. Ne ho parlato con lui e gli ho detto che pensavo che te ne avvesse parlato orima della riunione, ma lui mi ha confermato quello che temevo, che cioè la cosa non era stata condivisa prima della riunione. In attesa di parlarci di persona, posso per ora solo dirti che mi dispiace tantissimo e spero che la tua decisione possa essere rivista. Considera che in orange ci sono sempre tanti tuoi amici e che anche il president, nonostante o a causa del mazzo che si fa per la società, a volte può sembrare meno Fausto Potter di come tutti lo conosciamo. Ti aspetto presto con la canotta orange Carlo Minnucci
8 commenti:
Caro Ezio
ho saputo da Ivana del tuo messaggio sul blog e devo dire che sono rimasto di stucco.
C'ero anch'io alla riunione nella quale il President, con il tatto di un elefante appesantito, ti ha comunicato cosa intende fare per quanto riguarda il sito.
Ne ho parlato con lui e gli ho detto che pensavo che te ne avvesse parlato orima della riunione, ma lui mi ha confermato quello che temevo, che cioè la cosa non era stata condivisa prima della riunione.
In attesa di parlarci di persona, posso per ora solo dirti che mi dispiace tantissimo e spero che la tua decisione possa essere rivista. Considera che in orange ci sono sempre tanti tuoi amici e che anche il president, nonostante o a causa del mazzo che si fa per la società, a volte può sembrare meno Fausto Potter di come tutti lo conosciamo. Ti aspetto presto con la canotta orange
Carlo Minnucci
Grazie di cuore Carlo!
ciao ezio, si puo sapere cosa è successo ? essendo nella running vorrei spiegazioni visto che ti sei sempre occupato egregiamente del sito.
grazie Giuseppe Scuderi
Credo di averti gia' scritto Giuseppe...comunque un grazie di cuore anche a te.
ieri ho ricevuto una mail, se parli di quella non capisco il motivo della sostituzione....
magari io...
embè serviva da togliere il tuo blog dal sito ?
...boooo...forse fa' paura? Non capisco perche' ma evidentemente e' cosi'
Posta un commento