lunedì 5 gennaio 2009

DUE DITA DI GHIACCIO...PLEASE



gelo no chao, inserito originariamente da lairilai.

.
...sono quelle che mi aspettavano stamattina sul giro di Marino, 
piu' di una Corsa Lenta mi sembra di fare una pattinata a gratis...
in alcuni punti e' piuttosto pericoloso e piu' che per le mie cadute 
mi preoccupo delle auto che mi passano accanto. 14 km di cl in 1h e 16.


Bellissima giornata ieri al Pranzo Sociale della Running Evolution. 
Non e' possibile dire che bell'atmosfera di amicizia si e' creata.
Un ringraziamento spropositato a Fausto e al Giampy che si sono
sacrificati per fare questa giornata cosi' bella. 
Ho ricevuto degli splendidi gadget per la mia attivita' di webmaster
ma mi sento di dover veramente ringraziare anche Monia e
Andrea per il loro aiuto.
Appena l'avro' spero di potervi mostrare la foto della premiazione.

2 commenti:

Michele ha detto...

Occhio il ghiccio è bastardo, ieri cambio percorso a causa panorama tipo siberia

Anonimo ha detto...

Anche qui a Lecce è molto molto freddo, ed è una novità. Ma devo ammettere che il vostro meteo è davvero un disastro. Beh, anche stavolta potremo dire che arriverà fino in fondo solo chi saprà rimanere..."coi piedi per terra"!?!? Santa notte Ezio!!!