domenica 28 febbraio 2010

La mia Roma Ostia





ITA 1459 - BATTISTELLI EZIO CAI GRUPPO PODISTICO ASD MM45
Distanza Pos.                                                 Tempo        Parziale        min/Km
Km 5    5000                                                 00:24:37                             4.55
Km 10 10000                                                00:49:13        00:24:36          4.55
Km 15 15000                                                01:13:53        00:24:39          4.55
Arrivo 21097                                                 01:45:30        00:31:36          5.00

Piu' regolare di cosi' si muore. Faccio gara di regolarita e poi alla fine perdo
 un paio di minuti negli ultimi km ma un dolore al tibiale e il vento che negli ultimi due km frena tutti mi tolgono la gioia di arrivare con Franca e Ale e Vincenzo all'arrivo.
Ma se voglio trovare qualcosa di buono e che passo dopo passo mi miglioro sempre di piu' nonostante gli allenamenti in settimana sia sempre duretti.
Domani parlero' di quanto e' bello essere blogtrotter e di quanto persone cosi' lontane (sportivamente etc. etc.) come Ezio Franca Paolo Barby Yogi Fabio G. Master Runners Er Moro Marcaurelio il Giampy Andrea e Ivana e Ale si siedano intorno ad un tavolo parlino amabilmente per ore e si facciano cacciare alle 16.30 perche il ristorante deve chiudere....Ne vedrete delle belle ma aspettiamo le foto e vi spieghero' come puo' succedere.
La Roma Ostia organizzativamente e' la piu' bella gara al mondo. 
Tutto perfetto e alla fine una medaglia bellissima. Complimenti ai Bancari.

16 commenti:

Unknown ha detto...

Bravo Ezio ! Il "vecio leòn" ruggisce ancora !

Ezio ha detto...

Grazie Gianluca mi sembra piu' il miagolio del micio ma va bene anche quello. Mi sono divertito e non e' poco.

Alvin ha detto...

condotta da 10
e per il dopo corsa al ristorante 11!

GIAN CARLO ha detto...

Ho capito per 1 secondo non sei stato sotto i 5km...vergogna.
Poi hai messo la foto della medaglia e mi hai ricordato che non ho preso neanche quella.
Per il pranzo invece siete stati grandi ... del resto siete8siamo) Blogtrotters

Ezio ha detto...

Grazie Alvin.

Gianca' per un lurido inutile secondo...ma il Garmin mi diceva 5' eh.....

er Moro ha detto...

Grande giornata di sport e di amicizia! Siam proprio un bel gruppo!

Marcaurelio ha detto...

Alla grande Ezzie'...
Perfetto perfetto....
Adesso continua cosi', tranquillo, e verra' quel che deve venire...

Giuseppe ha detto...

Con tutto il vento che ci poteva essere all'arrivo, hai proseguito allo stesso passo. Grande.
Ciao

Daniele ha detto...

Grande Ezietto! Sei sempre una certezza! E che bella la medaglia...

Unknown ha detto...

Sei un grande, Ezio! Forma smagliante e grande determinazione. Bravo!

Anonimo ha detto...

Complimenti sei stato regolare come un metronomo, Buona giornata!

theyogi ha detto...

allora ci rivediamo domani, per adesso solo: bravo! vorrei essere come te ma con tutti i capelli... ;)

Anonimo ha detto...

Grande Ezio, un vero orologio svizzero,
ciao Franco Scr..

Master ha detto...

L'ho sempre detto io ...con quel di dietro farai strada!!!!
Grande Mastro!!

Ezio ha detto...

Grazie a tutti...ho problemi a scaricare le foto ma vedrete che la vinco io...
Master ...dici che ce l'ho chiacchierato? (va be' che ripensandoci ieri mi stavo dietro mentre mi cambiavo...ma speravo nel tuo silenzio....)

Francarun ha detto...

Sei stato preciso preciso come e più di gianco...ma mi sa che c'ha contagiati davvero tutti vedi io , er moro e te !