lunedì 30 giugno 2008

30 Giugno 2008: The Ghost - il Runner invisivile



Curiosa la foto eh! A ben vedere sono un po' cosi'...un fantasma. Tento di correre stamattina 10km a Tor Vergata ma ancora non smaltisco il dolore che mi ha preso da venerdi'. Credo che sia stato determinato dal fondo del campo di calcetto e dal fatto che non sono abituato a calciare...se non c'hai er fisico, direbbe Marione, Stattene a casa! Non c'hai piu' l'eta' per certe cose....che vi debbo dire...passera'.

5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Ezio, sono Massimiliano...anche sabato non abbiamo visto il Pirata: dimmi che è tutto ok...poi sono affari suoi se non viene.E' una vita che insieme a Francesco e Giuseppe ci ponevamo questa domanda.ciaooooo

uscuru ha detto...

EZIOOOOO!!!!!!
GRANDE
aripjate presto nun te preoccupa'
hai visto, anke a st'ammazzata te sei sarvato, te protegge qualcuno lassu'
CIAO!!!!
scusame ma ho modificato il post!!!

ugo ha detto...

tutto ok per il mitico e nostro pirata,solo qualche piccolo problema muscolare ma presto il rientro e.....saranno guai per tutti!!!

Ezio ha detto...

@ max e ugo ciao!
@ Uscuru da un certo punto visti i tempi splendidi di tutti e la soddisfazione all'arrivo e' andata bene cosi'...mah... sara'!
per il post tranquillo siamo molto elastici qui'. Ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

Ciao Massimiliano, tu ti chiedi che fine abbia fatto il Pirata, scusa se sono indiscreta ma anche io è un pò di tempo che mi faccio una domanda:come mai quando corri non porti mai la maglietta della running!???
Ciao Teresa