martedì 10 giugno 2008

10 Giugno 2008: Il sole e' latitante...

...e chi piu' chi meno risente di questa primavera piovosa. I discorsi sul clima che cambia sono ormai ricorrenti. Catastrofi ambientali, sconvolgimenti, temperature impazzite che per giorni sono sopra le medie per poi tornare drammaticamente sotto. Pare che New York e zone limitrofe stiano cocendo di un caldo atroce mentre da noi il clima sembra quasi autunnale, pioggie a dirotto quasi tutti i pomeriggi.Speriamo solo che tutto questo sia frutto di cambiamenti che ciclicamente hanno influenzato le nostre stagioni e che tutto questo battage sia solo una forzatura dei Media per riempire le pagine dei loro TG...altrimenti sarebbe veramente un brutto mondo quello che stiamo consegnando nelle mani dei nostri figli.

Ditemi la vostra.


Oggi 10 km di medio a 4' 45. Sono un po' stanco del lavoro...e chi si accontenta gode.

A presto!


4 commenti:

ugo ha detto...

Ezio non mi dire che è stato tutto un sogno,meraviglioso ma ancora da realizzare,stando al tuo orologio mancano 21 giorni al Passatore,è sembrato così vero che quasi quasi c'avevo creduto!!!

Anonimo ha detto...

Ma questa isola... che isola è????

mi sembra la mia Tavolara... ma Tavolara non è......!!!

FraC

Ezio ha detto...

x Ugo so' che a te farebbe piacere ricominciare dal 10 maggio...ma er quei due amici miei Marco e Jackie....e' meglio se correggo.

x francesco ho indagato ma l'autore non risponde a chi gli chiede ove l'ha fatta...comunque e' bellissima.

Ezio ha detto...

comunque seguimi che ne mettero' altre dello stesso fotografo...e sono bellissime