venerdì 27 giugno 2008

27 Giugno 2008: Mezzamaratona di Roma



Mezzamaratona di Notte, per la prima volta. Ben altro significato voleva avere questa mezza, di notte al centro di Roma in un sabato di fine Giugno, mi veniva quasi voglia di tentare il tempo. Veramente avevo promesso al mio amico "Doctor" di accompagnarlo sotto le due ore, ma la voglia di tentare qualcosa di buono quasi mi aveva tentato. Ma d'incanto tutto e' rientrato. Mezza di notte fuori dal centro, orario spostato e poi ogni promessa e' debito....accompagnamo il dottore nel suo sogno. Se sapevo tutti questi cambiamenti forse...e non credo di essere l'unico. Domani sera incontro con molti Blogtrotters, daremo finalmente un viso a molte parole e emozioni.

Un in bocca al lupo a tutti.

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Consolati con questo caldo il tempo è difficile che lo facevi. Poi forse la parte di Villa Borghese non sarà male.
15(forse quasi 20) anni fa facevano una gara di notte e si entrava da Piazzale Flaminio a Villa Borghese e con le torce illuminavano tutto quel viale ed era molto bello, puo' darsi(anche se non ci giurerei) che lo fanno pure stavolta.
Speriamo che riesco a passare al Blog point vorrei pure io dare volto a quello che scrivete.

Anonimo ha detto...

Prendiamo la corsa di sabato come fosse un allenamento, speriamo solo non faccia troppo caldo altrimenti sarà dura.Certo il percorso non ci aiuterà ,però l'importante e che facciamo quello che più ci piace: cioè correre..
Cerchiamo di divertirci come sappiamo fare e vedrete che riusciremo a trovare qualcosa di buono anche questo sabato.
Teresa

Ezio ha detto...

@ Gian Carlo passa cosi' ci conosciamo.

@ Terry un bel progressivo stile Tre Comuni ci vorrebbe eh!!
Ma si' l'importante e' correre e tra l'altro aspetto notizie dal Doctor che forse si e' infortunato...e domenica mattina? sidorme e questa si che e' una novita'.