martedì 30 ottobre 2007

Marione cambia squadra?

Da notizie di amici ...bene informati (Roberto e Sestino n.d.r.) Marione M3 e' stato contattato da una celebre squadra di atletica romana nota anche per il negozio di articoli per atletica, che, dietro lauto compenso, farebbe eseguire a Marione la ormai celebre danza maori alla suddetta squadra.

Marione non ci lasciare... i soldi non fanno la felicita.
La Running Evolution era la tua vita...

11 commenti:

Ezio ha detto...

Grazie per i complimenti ancora immotivati caro Ugo. E' vero i kg sono -15, l'impegno e' molto, ma la strada che ho intrapreso e' lunga quindi mi metto in fila e da bravo scolaro ascolto i consigli di chi mi vuole aiutare. Per la maratona speriamo per Roma 2008 sia pronto, ma a differenza delle precedenti volte tutto deve venire all'insegna della gioia e del divertimento. Poche tabelle e, diciamo..."a sensazione". Per questo se qualche Orangino ( dicesi Orangino atleta simpatico della Running Evolution voglioso di sudare e faticare con un unica ricompensa consistente in una medaglia e in un ricordo indelebile nella mente, ripeto "indelebile") vuole tentare la carta della Maratona, di contattarmi e insieme durante il primo "Lungo" studieremo il "piano di attacco".Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Ipotesi di allenamento comune con partenza dalla "villa"
Salita Sant'Antonio,via Quattrucci e fuga verso il Vivaro e ritorno. Tempo di percorenza 2h 15'/30' circa.che ne dite? Non dimentichiamo che alla stessa ora il nostro presidente andrà incontro al suo destino,è previsto anche Rito Propiziatorio a favore dei martiri che si immolano per la causa Running e uno a San Faustino che abbia a compassione il nostro Presidente.

Anonimo ha detto...

Scusa Ezio ma non avevi detto che la maratona l'avresti fatta con me!??...vabbè ho capito ,vado troppo piano per questo non mi hai considerato.
Non fa niente, tanto riuscirò a farla anche io prima o poi...
un abbraccio Teresa

Ezio ha detto...

Tutta sta manfrina era per farla con te...ma "Lady 1h34' e rotti" forse e' troppo veloce per me. Io sono un vecchietto. Comunque se sei disposta ad aspettarmi...

Anonimo ha detto...

Tutta sta manfrina era per farla con voi ecchè me volete lascià da solo??? A E' ma Varazze' ma sta n' Francia? lo sai che co' a geografia so un pò scarso!

Ezio ha detto...

Se stava n'Francia se chiamava la Mezzamaratona de Varenne e invece se chiama la Mezza di Varazze...all'estero ci va' qualcun'altro...o mi sto' sbagliando? Non ci sto' a capi' piu' niente.

Anonimo ha detto...

Varazze' ,con l'accento sulla e potrebbe essere estero ed anche se comunita' europea comunque non è italia,tu che dici?

Ezio ha detto...

La Mezza di Varazze'...ma allora sono due a fare la mezza all'estero?

Anonimo ha detto...

Già,allora sono due ma,lo sai che non ci avevo pensato,peccato avrebbero potuto correre tutti e 2 con noi domenica,peccato che uno non lo avremmo riconosciuto perchè presente sotto "mentite spoglie",ma chissa' forse alle prossime....

Ezio ha detto...

O avrebbero potuto fare la Mezza insieme...quanto meno si sarebbero potuto sorreggere a vicenda.

Anonimo ha detto...

Son ragazzi....lasciam perdere....