martedì 2 ottobre 2007

Colonna 2007 - Giampiero scrive...

Pre-gara (50)



E adesso dovremmo scrivere mail di ringraziamento, racconti sul sito, riempire blog vari per raccontare ieri. Dovremmo spiegare a tutto il mondo quello che abbiamo fatto e vissuto ieri, far capire quanto siamo stati bene e come i numeri ci hanno confortato e fatti entrare nell'elitè. Dovremmo ammassare foto su foto, buttate lì nel computer a far vedere tutto ciò, centinaia di fotogrammi a raccontare come siamo stati bravi e grandi. Dovremmo lodare tutti e tutto e far vedere ad "altri" che siamo meglio di loro e che non ci hanno capito o forse ci hanno capito bene!
Insomma dovremmo autoincensarci e forse e giusto così.Ma mai potremo e vorremo spiegare quello che è dentro noi, quello che abbiamo vissuto in un anno di ricerca, di costruzione per questo sogno. Mai potremo condividere con gli altri i nostri incontri, le ore e ore di cazzate al telefono sempre finalizzate alla ricerca di un' idea buona. Le lacrime dal ridere nello sfottere personaggi e nel pensare a situazioni buffe, le parolacce per le cose che sfumavano o che si capiva che erano irrealizzabili. Mai potremo far capire il nostro significato a quel cartello su quel ponte dell'autostrada, far capire che il nostro idolo da ragazzi è passato da lì solo per noi. Teniamoci tutte queste cose per noi, il tesoro migliore di questa giornata sta proprio lì, nelle emozioni vissute dentro , nella soddisfazione di aver dato gambe a tutti i nostri sogni fatti nelle mattinate noiose dell'ufficio.
Grazie per avermi voluto vicino a te nel realizzare il tuo sogno, per aver voluto me così lontano dal vostro territorio e dal vostro modo di pensare. Tante volte non si pensa che essere cresciuti in altri posti, anche se non molto lontani, ci porta inevitabilmente a vedere le cose in modo diverso e a gestire le cose con occhi diversi. Avermi dato la possibilità di mettere a disposizione la mia esperienza da forestiero è un motivo di orgoglio e un modo per sentirmi voluto bene. Grazie per sopportare tutte le mie esuberanze affettive e le cazzate logorroiche che però ,devi esserne consapevole, vengono amplificate dalla voglia di dedicarle solo a te , perchè solo te puoi capirle.

Un abbraccio immenso in questa giornata già rivolta al ricordo di tutto questo ma già con un occhio verso la prossima avventura.

Giampy

Nessun commento: