martedì 2 ottobre 2007

Colonna 2007 - Fabiana Senese scrive...

DSCF2642

Caro fausto,

Ieri arrivando al parcheggio nel vedere tutte quelle persone ho pensato... Siete tutti nostri ospiti e al ritorno a casa ricorderete questa giornata con il sorriso sulle labbra, ne sono certa! Il mio contributo seppur limitato a 10 km di fatica, mi ha permesso di vivere questo giorno come anke la mia festa, e voglio ringraziare tutti coloro ke hanno "lavorato" molto + di me x rendere spumeggiante quest'evento! Insomma, Complimenti a te Fausto x l'organizzazione, complimenti come al solito al Top Run per il suo piazzamento, complimenti a Giampi ed Ezio x il servizio fotografico, complimenti a Teresa xkè sta diventando davvero 1 osso duro x me :) e poi, un abbraccio particolare a Nando ke ieri incontrato durante il percorso non mi è sembrato quello di sempre, e ad Antonella x il suo sorriso e la sua beltà d'animo!

fabiana

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi,

un sentito ringraziamento da chi ha trascorso una bellissima giornata con voi
partecipando alla gara del ' Trofeo Pallavicini'. Una organizzazione perfetta,
con persone educate e gentili, con atleti di tutte le eta' e tutte le
prestazioni che si sono volute misurare con un percorso che metteva a dura
prova la voglia di fermarsi ed ammirare il paesaggio.

Io non posso dirvi che Grazie e ... al prossimo anno.


Paolo Chessa 41'44''

Anonimo ha detto...

Bella gara domenica! Percorso impegnativo, con bei saliscendi, ma senza esagerare, come piace a me!

Unica piccola critica: siete stati un po’ risparmiosi sul ristoro: alla fine avevo una sete!

Invece fantastica la possibilità di usufruire delle docce! È una cosa che capita di rado e fa davvero la differenza.

Tra l’altro in pochi hanno creduto che ci fossero davvero e non ho neanche dovuto fare la fila!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good