Oggi direi proprio che me la cercavo. Spero nello stellone e esco che non piove. Ma gia' dopo 4 km la cosa si guasta. Mi faccio 5-6 km sotto un acquazzone da paura, mi sembra di essere tornato a un anno fa'...in tutti i sensi...ne escono 12 km in un ora netta. Sara' la pioggia? Sara' la ricerca del benessere e la sinergia di piu' sport a farmi ritrovare uno stato che non sentivo da mesi? Mi spoglio in macchina mi cambio e di corsa a fare un ora di step con una maestra pazzoide che mi finisce di strippare con salti e piroette varie.
A Firenze! ...e quasi non vedo l'ora.....
A Firenze! ...e quasi non vedo l'ora.....
.
Durante lo streching la pazzoide simpaticissima mette sta canzone....Mitica!
.
.
6 commenti:
con certa compagnia, l'acqua nn sarebbe mai stata così asciutta!!!
Non so capita un pò a tutti, ma correre sotto l'acqua, nonostante le scarpe e l'abbigliamento bagnato, mi da la sensazione di essere più sciolto.
Sensazione poi inversa il giorno seguente con le gambe un pò impanate...
E' il periodo.... ma che inzuppata oggi....
Forza e coraggio... non fa male...non fa male...!!! ;-D
Embè almeno te sei lavato senza consumare l'acqua di casa e te pare poco di questi tempi....Certo che voi uomini le studiate la notte le immagini da mettere sui post ! Donne donne sempre donne !
Anche a me piace tantissimo correre sotto la pioggia, una sensazione di libertà totale.... Forse se ci ripenso ci ho anche fatto i migliori allenamenti. Grande Ezio.... a Firenze si bissa il risultato.
da queste parti non ha quasi smesso di piovere! l'ho preso come un segnale e sono stato a riposo...
Posta un commento