lunedì 9 novembre 2009

Ecomaratonina di Castelfusano 2009



L´A.S.D. AMATORI CASTELFUSANO con la collaborazione di Baghdad Marathon e di C.A.S.A OSTIA, con il patrocinio della Regione Lazio Assessorato all´Ambiente, del XIII Municipio Assessorato allo Sport e dell´AVIS, organizza la prima edizione dell´EcoMaratonina di Castelfusano. Il percorso della gara per una lunghezza di 21,096 km si svolge interamente nella Pineta di Castelfusano ed è l´ultima prova del circuito PARKS TRAIL 2009.



Domenica saremo a Castelfusano per una mezzamaratona che vuole essere in relax. 
Dubito che sara' così...comunque....



5 commenti:

Ezio ha detto...

Chi viene? ....Blogpoint?

er Moro ha detto...

Molto probabilmente verrò, ci attacco 9 km prima e faccio i 30 previsti da programma...Se riesco ad organizzarmi per l'iscrizione...C'ho tempo zero

Unknown ha detto...

Ciao Ezio, ci saremo anche io e Andrea a Castelfusano domenica.... :)

theyogi ha detto...

purtroppo io.... che pallottole, due giri di un circuito che faccio sin troppo spesso! ma che voi fà, mi serve un LL (maurè, io ci attacco almeno 13k)....

Ezio ha detto...

Allora domenica grande floppoint...tra lunghi lunghissimi e variabili faremo il blogpoint io Andrea e Ivana...e se venisse pure il giampy???? Sarebbe un grande sguuuppp...(alla Biscardi)