mercoledì 4 novembre 2009

Alla ricerca del benessere ...2

Dopo il lungo di domenica il "programma" direbbe di fare lunedi' un 10-12 km di scarico....la voglia e' poca sento dolori e doloretti vari e allora 40 vasche in piscina. Nuoto bene e mi fermo per non forzare troppo. Martedi si replica ma stavolta scivolo via con un 10 x 5 vasche che fanno il mio pb...50 vasche con un recupero sempre piu' esiguo...minchia come vado....
Mercoledi' mattina corsa: 8 x 1000 con 500 metri di recupero. Mi stupisco della facilita' anche se il tempo non e' una cosa assoluta vengono con una media di 4' e 35 a km con i 500 metri di recupero in 3'. Dopo vado subito in palestra per un ora di ginnastica aerobica con tanto di pesi e potenziamento parte superiore. Una serie interminabile di addominali e streching a profusione. Mi sembra tutto ok non saro' un fulmine a Firenze ma una cosa e' da dire...mi diverto troppo! Il lavoro multidisciplinare mi appassiona mi rende sempre piu' leggero. 

Un bacione a chi mi vuole bene 
e un saluto all'anonimo che mi riempiva di commenti inutili (ora non lo fara' piu')

6 commenti:

Francarun ha detto...

Eziuccio ti sei dato alla piscina...beato te, io con quest'anca non posso fare altro che stare ferma....potessi andrei anch'io in piscina per mantenere gli allenamenti !

er Moro ha detto...

Ad avere il tempo, probabilmente t'imiterei! Ciao Eziè

theyogi ha detto...

beh, sarebbe anche giusto che sfrutti l'onda... Dom farai faville! ;)

stoppre ha detto...

tutto quello che ti fà star bene e perdere peso, mantenendo il tono muscolare e il lavoro aerobico, non è buono, è ottimo.
mi sembri molto determinato e costante, mi raccomando continua così o meglio, se sei stanco riduci un pò ma non mollare, indipendentemente dalla mara di firenze, che non deve essere il punto di arrivo del visggio ma bensì una tappa !! tifo per te !!

stoppre ha detto...

ps. ora inizia a capirci un pò di più del tuo blog, considera che non tutti sono super esperti del computer, quindi deve essere di facile accessibilità

Unknown ha detto...

A Firenze facci sognare ;)