lunedì 28 settembre 2009

Lunghissimo caldissimo


correre all'idroscalo, milano, inserito originariamente da luiginter.

.

La mia settimana piu dura mi fa' stare un po' in pensiero riguardo l'ultimo lungo prima di Amsterdam. Mi sento sempre meglio ma venerdi i doloretti ai glutei e ai polpacci non sono niente male. Appuntamento con Angelo alle 7.30 a Tor Vergata. Scelgo la pianura per questo lungo e scherzando scherzando dalla Banca d'Italia arriviamo a Cinecitta Due per finire al Parco dgli Acquedotti che, pieno di "biciclettari" che stanno facendo una 24 ore di Mtb lo rendono colorato e pieno di vita. E' piacevolissimo questo lungo e sono sicuro lo rifaremo presto. Ci rifocilliamo al 16° e riusciamo dal Parco per tornare. Di fontanella in fontanella, e per fortuna che questo percorso ne presenta una decina ritorniamo. Allungo in scatti che cerco di fare sempre piu' lunghi e aspetto Angelo che sente il carico di queste settimane. La sua media e 6', la mia non la sapro' mai ma al 30° scatto anche in salita e mi sento leggero. Ne facciamo 31 in circa tre ore. Andare avanti a 29-30 gradi sarebbe una pazzia inutile. Secondo me se Angelo recupera freschezza scendere sotto le 4 ore non sara' difficile. Comunque la mia velocita' non e' ancora quella di un anno fa' ma stiamo lavorando...per noi.
Alessandro fa' 1h e35 e spicci a Sabaudia. Lo avevo detto prima della mezza di notte che sarebbe stato facile per lui e e' solo l'inizio. Lo aspetto agli appuntamenti invernali tipo Fiumicino o Roma-Ostia...Grande Ale! Atleta di spicco dei Falcorun

18 commenti:

theyogi ha detto...

con questi tempi e questa verve ci stai alla grande anche tu sotto le 4h... dai, si corre insieme ad amst!

er Moro ha detto...

31 in circa 3 ore, mmmmm:
le 4 ore le abbatti!
Se io voglio provare a scendere sotto 3:30' e dopo il lungo di 30 di ieri fatto in 2:38' sono abbastanza consapevole che è alla mia portata, lo stesso ragionamento lo devi fare tu! è d'obbligo!

Monica ha detto...

Ezio, però me lo potevi dire.... potevamo andare a correre insieme, di fontanella in fontanella.....
State lavorando per voi? Allora se ho capito bene : "Lavori in corso"?

Francarun ha detto...

Eziuccio ricordati che devi morire......lo dicevano nel film non ci resta che piangere, e tu ricordati che devi stare con me laa maratona di Amsterdam.....!!!

Ezio ha detto...

Yogi, secondo quello che leggo stai meglio risetto a me almeno a oggi comunque sarebbe un gran piacere farla insieme.

Moro io riprendo piano piano e cerco di fare un tempo buono a Firenze. Amsterdam, mi ha consigliato un amico comune, deve essere una passeggiata o un lento lungo, la forma deve arrivare 40 giorni dopo.

Monica te lo avevo detto...vieni a farlo con noi e ti assicuro pure che e' stato molto divertente nel bellissimo parco degli acquedotti a cinecitta corri nella storia a contatto con rovine romane. E poi e' il regno del Califfo quello.

Franchina di mattina a buonora mi fai un gran bel augurio...dice che allunga la vita. Se la vuoi fare tranquilla saro' la tua ombra fino dentro il pub.

GIAN CARLO ha detto...

Che stiamo lavorando per noi non ci avevo mai pensato

theyogi ha detto...

mah, probabilmente seguirò il pm delle 3:45... cmq deciderò la mattina stessa :)

Monica ha detto...

Seee Ezio.... se mi volevate con voi fontanella per fontanella, minimo minimo dovevate venirmi a prendere. Giancarlo, non sai che Ezio è un uomo dalle mille virtù? Se poi lavorasse anche per i miei lunghissimi oltre che per i suoi non sarebbe male. Invece nulla!! Abbandonata a me stessa.....

Ezio ha detto...

se se ...prendete in giro......Monica per prima!

Francarun ha detto...

Ma allora avete intenzioni serie voi ad Amsterdam...vi mettete pure dietro i palloncini...ma non si doveva fare caciara per i cavoli nostri? se volete la guerra ditelo...che guerra sia...."mi riferisco alle birre!!!!"

Ezio ha detto...

io mi metto sopra i palloncini...si fatica meno....

Marcaurelio ha detto...

Ezzie'... i palloncini scoppieno... mejo prevenire che cadere...
Quindi gambe in spalla ed Amsterdam come lungo sinno' a Firenze te vie' fori 'na ribbollita.. antro che 'na fiorentina ar sangue !!

Master ha detto...

Ezio non je dà retta, so tutti invidiosi!! ;)

Ezio ha detto...

L'unico che me capisce e' Master...sete tutti n'vidiossiiiiiiiiiiii ....
a'nvidiosssiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

stoppre ha detto...

per me vai sotto le 4 ore nettamente

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good