Lungo nella solitudine di una periferia che si risveglia di domenica mattina. Tor Vergata e' un brulicare di "lunghisti" che interpretano ognuno a modo suo questo tipo di allenamento...c'e' chi ripete per innumerevoli volte lo stesso percorso di 5 km e chi come me affidandosi al Garmin si allontana senza meta. E cosi ...di pista ciclabile in pista ciclabile a corro in una periferia di Roma in continua espansione. Cosi mi ritrovo al decimo km a passare a Cinecitta' sotto la casa del Grande Fratello...metto prontamente la "sesta" e via...(passatemi la battuta).
Sempre a Cinecitta', di fronte la celebre entrata degli studi, inverto il senso di marcia . Il ritorno e' sempre in leggera salita e lo sento ma mantengo abbastanza stabile la corsa. Purtroppo quasi al 28 km passo di fronte la macchina e un dolore al gluteo destro mi fa' desistere dall'andare oltre. Tempo 2h e 23'. Non va' ancora ma rispetto sette giorni orsono sembra di volare...aspettiamo fiduciosi.
9 commenti:
Il negriero che dice ?
Mmmm occhio a quella chiappa li!! Io c'ho passato dei brutti quarti d'ora sotto le mani del massaggiatore e farmi spingere fuori una contrattura sotto muscolare! Curala non far finta di nulla! Buon giro eeee come dire, la sesta ha dato risultati :-)
La battuta te la faccio io ...a tutto foo.......
Ma stai andando alla grande Ezio, corri anche per me vai, così mi sento un po meglio, vedere te che scrivi mi tira sù d'animo, almeno dico: " ovvia giù anche oggi l'allenamento è andato in porto, e Roma è sempre più vicina "
ezio io confido in te, anche perchè io sono sempre con la febbre e i dolori, mi sa che salto anche questa settimana, quindi scrivi fammi sapere che combini, ho bisogno di leggere belle cose, come le tue !
Mai passare vicino a casa-macchina- bar...ecc :-D ! Dei che va bene Ezio...ma attento alla chiappa!!!
per la chiappa senti bene com'è il dolore eziuccio non farti male sennò mi arrabbio !
a roma si dice...c'hai le chiappe chiacchierate...ma mi sa' che s'intende ben altro...
Il dolore della chiappa credo sia successivo ad un dolore sul quadricipite interno (credo che sia quello) per cui ho corso male e risentito alla chiappa destra. Oggi ho provato mezzora...ma on mi sembra vada meglio...domani riposo e mercoledi' ne riparliamo.
@Gianca'...tu che ne dici?
@Frate...ci passi quasi dentro la casa...e' un muro che ti divide....da tutto quel ben di Dio...
@Franchi'....ma ancora con la febbre...anche il Dieghino ha degli strascichi e non se ne esce
@Alberto...si lo so' bene ma se non c'era il dolore non mi sarei mai fermato.
Non sarà colpa del negriero ? :)
Un saluto.
Stefano
another brick in the wall.. oggi vado a citazioni e canzoni..
Di positivo comunque ci sono altri 28Km in cascina a un buon ritmo ! Ciao grande !
P.S. Era un pò che non passavo di qui......niente di personale eh !!!!!
Posta un commento