venerdì 13 febbraio 2009

Ghost Runners3...3 x 2000

Ghost Runners, inserito originariamente da rutthenut.

Oggi ripetute...il mio amore...no scherzi a parte comincio ad apprezzare
questo tipo di allenamento...prima semvrava che dovessi sempre 
un record..ma con il metodo di ripetute del Giampy...comincio ad ingranare.

4 km di riscaldamento...decido che quando c'e' scritto riscaldamento 
non accendo il garmin...e difatti riesco a darmi una regolata.

poi 3 x 2000 con recupero il piu' possibile al ritmo maratona ma non
mi riesce un granche' (il recupero...)

I tempi delle tre ripetute sono
1) 8' 46" recupero 5' e 15"
2) 8' 47" recupero 5' e 15"
3) 8' 50" il primo km in 4' e 20" 
e calo qualche secondo nel secondo km.

Il Negriero nicchia...e mi chiede "hai fatto lo streching?...
e il riscaldamento l'hai fatto?"
Quindi tutto bene....


10 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Non mi sembrano male le ripetute, mo te lo richiedo... ma a Roma vieni con me insieme ai pace-maker dei 5 al km ?

Ezio ha detto...

Perche' fai il pace Maker?
Vengo volentieri con te, pero' avrei gia' un impegno con Frate Tack...facciamo la squadra dei Blogtrotter all'attacco???'

GIAN CARLO ha detto...

No Ezio, non faccio il pace...anche perchè se a 37 o 38 sento molta fatica...cammino fino all'arrivo.
Pero' vado con i pace delle 3h e 30 con il mio amico Casentini(lo conosce pure Jackie) che 4 settimane dopo viene a Boston con me.
Molti Bloggers non romani mi par di capire che terranno quel passo potrebbe essere un bel socializzare.

Ezio ha detto...

Ottima direi e' cera Grey...fai un bel post...sei un maestro!

Anonimo ha detto...

Oggi ripetute...è il titolo del mio ultimo post. Ciao ezio.

Francarun ha detto...

sei andato bene ezio altro chè. Ma quale pace maker, te devi pensà a fare il personale o sennò son bacchettate nì capo ! Il recupero non è poi così malvagio anche se mi pare che lo dovevi fare ritmo maratona quindi 5 al km immagino, ma va bene lostesso ezio ! Il negriero ti dice le cose giuste ascoltalo !

Mathias ha detto...

buone ripetute.. io a roma ho bisogno di voi..sarò reduce da un 35km la settimana prima, devo scaricare..far non so quanti km, non so con chi(forse alessandro)..non so a che punto partire..mi affido totalmente a vobis per le dritte e sul come godermi la festa che faremo!!

Alvin ha detto...

Il negriero ti sta forgiando per bene...A Roma andrai benissimo...bravo Ezio...lo stretching? fatto?

Marco ha detto...

bhe che dire... se dopo l'allenamento hai avuto anche la forza di chattare con me forse non ti sei stancato abbastanza... no scherzo! i giudizi tecnici li lascio agli esperti, mi limito ad un classico: grande!!!

Marcaurelio ha detto...

Daje Ezzie'... nun molla'!!
Se comincia a vede' la luce in fonno a la galleria.... chi rallenta mo', se perde tutto er cucuzzaro !! ;-)))