martedì 12 aprile 2011

Cammino di Santiago - Villalcazar de Sirga - Terradilios de Templarios

Dormita eccezionale! Dopo un bel piatto di pennette al pomodoro. ...italian style...una serata piena di spunti per un cercatore di emozioni...Miguel el meyor hospitalero do mundo! Se passate da Villalcazar andate da Miguel risate per tutta la serata e stamattina una bella e calda colazione alla fine mi dice che ci rivedremo sul cammino ma non capisco bene perche ma gli prometto una cerveza...altro incontro una signora francese,tra l'altro infermiera, che arriva qui da...udite udite....da Roma....dico a Jaka che il suo viso e' mistico e lui ribatte che una che cammina da gennaio il minimo e' il visi mistico....ma e' la serenita con cui parla che mi colpisce...comunque mentre parla serena si finisce due scodelle di pennette....mistic pennet. Oggi tappa di riposo dopo il primo paese dopo 6 km dove prendiamo un caffe ci sono 17 km di rettilineo sterrato in una natura bellissima. Marino ha un brutta tendinite al tibiale....qui come nella corsa non si puo' improvvisare molto...aspetti tecnici e fisici bisogna curarli prima. Io mi sono un po' riposato sono arrivato tranquillo accompagnandolo fin qui. Se non passa il suo dolore dovra rallentare.

Km fatti oggi 33

P.s. Nel cammino nessuno si sogna di chiedere il perche l'altro e' qui' ...per rispetto e perche tutti siamo consapevoli che il perche potrebbe essere solo un alibi...siamo qui perche e' l'unico posto al mondo dove vorremmo essere in questo momento.

3 commenti:

fiorella ha detto...

la tierra de campos ha colpito il tuo amico? a me dopo i micidiali 17 km venne una sciatica da urlo che però non riuscì a fermarmi: imbottita di Brufen riuscii a partire la mattina dopo. Auguri al tuo amico. A te Ezio rinnovo Buen camino , sei una roccia davvero!

er Moro ha detto...

ti riesco a seguire poco in questa tua impresa, nn posso capire ma sicuramente immaginare la varietà di emozioni che starai vivendo! Grande Ezio
un saluto

Anonimo ha detto...

sei tutti noi anna