La Best Woman 2009. Classifiche, foto, eopinioni.
Gara pianeggiante tra le piu' amate e partecipate di Roma e Provincia.
Ecco il commento alla gara:
Un percorso veloce, con il doppio attraversamento della passerella pedonale, che piacque subito agli intenditori ma con 4/5 curve che facevano rallentare il ritmo, con l'andata e ritorno sul lungomare che causava qualche problema specie negli ultimi anni quando ci siamo avvicinati alle 2000 presenze.
Già nel 2008, utilizzando i preziosi suggerimenti del Comando della Polizia Municipale di Fiumicino, abbiamo ideato un nuovo percorso ugualmente veloce con quasi assenza di curve a gomito, mantenendo l'attraversamento della passarella pedonale sulla Fossa Traianea come è possibile verificare nel grafico allegato. Un percorso che ci consente anche di conoscere un po' meglio il centro storico della nostra cittadina.
La partenza è sempre a due passi dall'impianto "Cetorelli", dove naturalmente è posto anche l'arrivo; il resto ricalca le 18 edizioni precedenti con un interessante monte premi in denaro sia individuale sia per società con la peculiarità di aver maggiore attenzione all'atleta donna e alle squadre che avranno portato al traguardo maggior numero di atlete.
Grazie con l'augurio che il nuovo percorso, scrupolosamente misurato, vi piaccia.
Ludovico Nerli Ballati e tutti gli amici dell'Atletica Villa Guglielmi.
6 commenti:
Mannaggia alla miseria... non potro' venire...!!!
Penso di riuscire a venire e tentare il PB come l'anno scorso!
Io ci saro' e cattivissimo provero' a stare sotto a 40
Ma quando c'è ?
Domenica 13 Dicembre ..mi ero dimenticato....vieni? ...si chiama best woman.....e chi piu' best di te?
Io ci sarò e spingerò al massimo. Fiumicì, me te magno!!
Che ne dite di un blogpoint?
Posta un commento