venerdì 13 marzo 2009

IL GRANDE APPUNTAMENTO PER SABATO POMERIGGIO PER IL BLOGPOINT

 
CLICCA SULLA FOTO QUI SOPRA E VEDI I TERMINI
DELL'APPUNTAMENTO AL BLOGPOINT DI SABATO PROSSIMO. 

9 commenti:

Francarun ha detto...

Io ci clicco ma tanto non posso venire ma vi penserò , anche se quella mattina pure per me sarà dura !

Mathias ha detto...

qah ah ah sei f-u-o-r-i ci vediamo direttamente a cena..io son a lezione sin le 18

GIAN CARLO ha detto...

ma fuori da tutto...pure dalla champions...dice che in curva nord ancora cercano il pallone di Tonetto.

Anonimo ha detto...

Ahhhh, Tonetto...ve lo abbiamo dato noi! Dopo il 2-3 di qualche anno fa, quello dello scudetto scucito dalle maglie giallorosse (quelle sbagliate, naturalmente) le gesta del Lecce continuano ad affondare la Roma!!!
Tra qualche giorno ne parliamo di persona...
Ezio, dovresti postare orario e luogo esatto dell'incontro di sabato pomeriggio ed il locale della cena. Puoi farlo anche privatamente se ritieni più opportuno, scrivendo una mail personale. Il massimo sarebbe scambiarsi il cell. Io aggiungo un posto a tavola (saremo in due) come specificato nel mio ultimo post. Ora vado a nanna, fammi sapere per domani che comincio ad organizzare la mia trasferta. Notteeeee

Anonimo ha detto...

Scusa ezio, ma guardando il blog di Gian Carlo ed il sito dei blogtrotters ora è tutto più chiaro. Ok. Del mio post precedente resta quindi tutta la prima parte (quella del Lecce che frega la Roma...).
saluti...:-)))

Ezio ha detto...

@ Gianca'...noi almeno c'avemo provato...
@ Giuse'...mi sbaglio o c'avete dato pure Vucinic?

Anonimo ha detto...

No, Ezio, non sbagli. Vi abbiamo dato tutto, per la verità se guardi bene abbiamo dato tutto a tutti in tutto il mondo...
Vucinic è un grande, ma anche lui prima o poi sbaglierà qualcosa che vi costerà caro, stanne certo. Funziona così, è una clausola del contratto ;-)
A proposito, lo sapevi che Giannini, il Principe, allena il Gallipoli in C1 (ora è primo in classifica, l'anno prossimo rischia la B), giallorosso pure quello? Giovedi sera era a Nardò in amichevole con la squadra locale(eccellenza, nobili decaduti).

albertozan ha detto...

Come Math...sei fuori...Ci vediamo all'Expo...grande Ezio!

Marco ha detto...

ma che manco solo io all'appello? ultimamento non ho frequentato molto internet e quindi sono rimasto un po' fuori, ma sabato ci sarò. purtroppo ho letto le ultime novità e dire che mi dispiace è poco. e scopro che sei pure della roma! e questo mi dispiace un po' di più... a prestissimo!