lunedì 7 luglio 2008

7 Luglio 2007: A las siete de la tarde





Impegni lavorativi mi impongono questa scelta, correre di domenica sera. Parto di malavoglia e gia' mi immagino che Tor Vergata sia un deserto...sbagliato, i vialetti brulicano di runner che sgambettano e siccome il caldo comincia a mollare la presa non va' poi cosi male.




Oggi grande inaugurazione del mio nuovo Garmin Forerunner 205, ma siccome ho avuto poco tempo per impostare le varie variabili, viaggio in miglia e non e' che ci capisco granche'...ma tornato a casa e scaricato sul piu' abbordabile, per me , pc tutto e' piu' semplice. Mi ci vorra' un ragioniere per qualche tempo che corra con me e mi dica a quanto stiamo andando.......Comunque corro 1 ora a 5'e 20 di misto, niente di che ma per chi sta' in giro dalle 4 e 30 di mattino forse non e' poi cosi male. Settimana di transizione per colpa del fastidio muscolare che mi ha colpito. Da martedi cerco di ricominciare sul serio.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ottimo acquisto il Forerunner 205. Io ho da poco acquistato il 305 (uguale ma con cardifrequenzimetro). Se ti serve qualche dritta...

Ezio ha detto...

Grazie Giancarlo ho fatto la scelta senza cardio, perche non lo uso mai.
Cerco di leggere un po' e darmi un infarinatura poi se ho dubbi ti sfruttero' a dovere...Ciao

Unknown ha detto...

Quanto l'hai pagato? Credo sia un bell'aggeggino che può darci qualche dritta in più... anche se il sudore rimarrà tutto nostro ;-)

Ezio ha detto...

159 euri...per il resto ancora nin so'...ciao