martedì 22 luglio 2008

22 Luglio 2008: Tra un bagno e l'altro...



Passeggiare, inserito originariamente da luciano santelli.

.
Ciao a tutti! tra un bagno e l'altro si corricchia...
cerco di non stancarmi...ma nel mezzo e' la virtu' caro Giampy
... e quindi domenica 16 km al trotto, cerco di trovare le gambe 
per fare le due ore ma ancora non ci sono comunque 
arriveranno presto anche quelle,
anche perche' come al solito mi 
accorgo che dopo un ora di corsa va' meglio e questo mi fa' ben sperare.
Ieri sera dopo un piccolo acquazzone estivo un ora 
di corsa di spiaggia senza troppo impegno.
Questa e' la spiaggia oggi sole, vento e mare mosso. 
Ho scattato delle bellissime foto ad alcuni amici che 
eseguono delle peripezie pazzesche sui windsurf , 
ma ve le faro' vedere un'altra volta.
Un grazie a chi mi ha fatto gli auguri di buone ferie. 
Sono in dubbio se lasciare la bionda della foto o ritirarla.
L'ho trovata piuttosto stressata e non vorrei che me la sciupate troppo.
Domani 3x3000 in progressivo sotto la pineta. 
Ciao!

Ah dimenticavo di nuovo! Ma l'avete data un occhiata al blog di atletica
che vi avevo presentato l'altro giorno...e' bellissimo!
Visitatelo cliccando sul link qui sotto.

ATLETICABLOG 

Nessun commento: