lunedì 28 luglio 2008

28 Luglio 2008: Beach on the beach…

DSCF3593

.

Tra un Rugantino un comico di grido e  bagni di sole e di mare se ne va’ la prima settimana di ferie. Tre allenamenti in questo fine-inizio di settimana, uguali come distanza ma affrontati in modo diverso. Distanza di Venerdi Domenica e Lunedi…12 km faccio lo stesso percorso. Ma venerdi e domenica 1h 07’ me la prendo comoda comoda stamattina 1h netta spingo un po’ di piu e insomma quando mi ci metto, qualcosa esce fuori. Domani giornata di riposo e presto presto al mercato americano di Latina da dove manco da una trentina di anni. I tempi dei jeans usati americani e dei camicioni tenuti fuori dai jeans, ah che tempi……..

DSCF3438

DSCF3439

DSCF3425

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Il mercato di Latina me lo ricordo bene, ogni camicia 1000 lire. La prox settimana voglio 59 netto su quel percorso 'namo !

Ezio ha detto...

Ah ma lo faccio tranquillo....se voglio ma sto' in ferie. Le balle di camicie te le ricordi? La zozzeria...pero' trovavi sempre quella che ti piaceva che cercavi da na vita. Ciao

Francarun ha detto...

Ezio anche te sei un po nostalgico...la camicina degli anni belli i jeans usati....!!!
Gli allenamenti un mi pare che tu li faccia tanto così tipo passeggiata, e poi dice bene Giancarlo, il prossimo 12km in 59 minuti, ma anche meno...io li faccio in 55 minuti come allenamento e te che mi combini, vai a tartaruga....movitiiiiii !!!!!

Grazie di venirmi sempre a trovare sul blog, anche a Giancarlo!!!
Ho due amici de Roma ....che figata...!!!
Ma in quelle foto che sei te che ti butti giù a rottadicollo con gli sci nautici !!!!
FORTE !!!!!
Ciao Franca.

Ezio ha detto...

Franca la preparazione per Firenze comincia il 18 Agosto, qui non so' piu a chi dare retta...devo spingere o no? Booooooooo! Nel frattempo faccio una cinquantina di km a settimana e tanto mare e sci acquatici.Ciao!