mercoledì 21 maggio 2008

21 Maggio 2008: UN EMOZIONE PER SEMPRE

Segui le parole e le foto a ritmo della canzone...
"Karaoke Orange"



Vorrei poterti ricordare così
con quel sorriso acceso d'amore

Pres whit the Champion Cup

come se fosse uscita di colpo lì
un'occhiata di sole

mentre piove

Vorrei poterti ricordare lo sai
come una storia importante davvero
anche se ha mosso il sentimento che hai
solo un canto leggero
sto pensando a parole di addio
dando un dispiacere
ma nel deserto che lasciano dietro
se trovano da bere

Certi amori regalano
un'emozione per sempre

DSCF3121

momenti che restano così
impressi nella mente
Certi amori ti lasciano
una canzone per sempre

Mario Bonanno

parole che restano così
nel cuore della gente

DSCF3126

Vorrei poterti dedicare di più
più di quel tempo che ti posso dare
ma nel mio mondo non ci sei solo tu
e perciò devo andare
Ci sono mari e ci sono colline
che voglio rivedere

villadriana

ci sono amici che aspettano ancora me
per giocare insieme

Premiazione Rocca Priora

Certi amori regalano
un'emozione per sempre

momenti orange

momenti che restano così
impressi nella mente
Certi amori ti lasciano
una canzone per sempre
parole che restano così
nel cuore della gente


Certi amori regalano
un'emozione per sempre
momenti belli che restano così
impressi nella mente
di quelli che restano così
nel cuore della gente

Pres whit the Champion Cup



Erose e Ezio

7 commenti:

Francarun ha detto...

Ciao Ezio, sai che il tuo blog è il più bello che abbia visitato fino ad ora??? Bellisssimo, originale, sportivo, mi piace.
Ti ringrazio per essere venuto sul mio blog. Hai messo delle belle foto, siete simpatici tutti arancioni, complimenti Ezio ti metto sui miei link, tornrò a trovarti.
Ciao Francarun.

Ezio ha detto...

Grazie Franca, trovo molto bello e gentile da parte tua questi complimenti, ma il blog bellissimo e' il tuo!
Ciaooooooooooooooooo Ezio

giampy ha detto...

Con questo complimento mò chi ti trattiene!! Firenze in 2h59!!!!

Francarun ha detto...

Farai la maratona di Firenze?, io l'ho fatta l'anno scorso, non certo con codesti tempi...io ci ho messo 3h,36...!!!
Comunque ribadisco che questo blog è bellissimo..!
:-)

Ezio ha detto...

Franca non dar retta al Giampy il sogno di una vita e' finirla sotto le 3h e 30....la facciamo insieme?

Francarun ha detto...

Ma se torno bene dalla maratona di Berlino potrei anche ripetere la bellissima esperienza di Firenze perchè no?!
£h,30 non sono male ansi spero di potercela fare anch'io, per Berlino, anche se la preparerò per stare sulle 3h,25.
Ora Jesolo la farò come viene...non ho avuto il tempo per prepararla a modo.
:-)

Ivana ha detto...

La trovo perfetta questa colonna sonora per quelle foto... Grande Ezio!! :)