domenica 25 maggio 2008

25 Maggio 2008: Stavolta non solo Coppa


GRUPPO PROSCIUTTI E COPPA, inserito originariamente da Running Evolution.



...anche prosciutti, salami e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Bella gara con passaggi nella Villa Adriana, con monumenti di
bellezza unica e paesaggi mozzafiato.
Graziata l'organizzazione che solo una settimana fa' ...
in quei pezzi di sterrato....
Parto bene e faccio i primi 5 km di salite a ripetizione in 24'
poi in discesa tiro i remi in barca, parlo due o tre km con
Marco del Passatore e alla fine lascio andare pure lui.
Tempo 50' (24' in salita e 26' in discesa...)
Poi atmosfera rilassata quasi per tutti sotto il Gazebo,
e devo dire la verita', anche coi cugini della Tusculum
sembra che i rapporti stanno migliorando.
E poi le premiazioni: Ivana, Regina, Antonella, Teresa,
Ferrante Laura (new entry),Silvi Pietro, e sicuramente
qualcuno mi sara' scappato e gli chiedo scusa in anticipo,
fanno incetta di salumi. Bravi tutti!
Ennesima gara per il caro Angelo Serao che domenica dopo
domenica affronta sempre con piu' sicurezza gare anche in
salita e, messaggio per Daniele,
"Occhio che il dottore te purga!"

ANGELO SERAO



Infine dopo tanti prosciutti e salami e l'ora dell'ennesima Coppa,
forse piu' bella perche' completamente inaspettata.
Il nostro e' sempre il gruppo piu' "caciarone" e all'annuncio
della seconda posizione un boato si alza tra i quindici Orange presenti.

E riproponendo la frase del mio amico Marco

Correre è uno sport bellissimo, correre in orange è un privilegio.

DSCF3184

( Proporrei di prendere questa frase e renderla

il nostro motto e, magari, scriverlo sul sito.)




FUMETTO ORANGE



FUMETTO ORANGE

mySuperLamePic_5ce3e6eeb0c4e0b03ddbdd3503787b80

FUMETTO ORANGE


mySuperLamePic_77579fea643a13d76fc3a1ee6317f3ec

6 commenti:

Francarun ha detto...

Che bel gruppo che siete, belli colorati...e bel percorso, deve essere bello correre nei dintorni di Roma.
Il prosciutto lo mangiate tutti insieme o te lo pappi solo te?

Francarun. :-)

Ezio ha detto...

Grande Franca, se vuoi possiamo "adottarti a distanza" e farti diventare Orange ad Honorem. Correre a Roma? Cisono dei percorsi come quelli di ieri o alcuni dentro Roma che sono bellissimi e altri dentro le periferie di Roma che lo sono molto meno. Ma ieri tra i resti antichi della Villa Adriana, con tutti i visitatori a fare il tifo...non mi sembra poco. Bella gara sara' la mezza di roma del 28 giugno alle 22.30 di sera. Di notte al centro di roma....una mezza...!
I prosciutti? Io li vedo solo passare, abbiamo fatto un calcolo e penso che il primo lo vincero', se mi mantengo bene, quando entro nella categoria M80 o giu' di' li'...ma a me sta' bene cosi' almeno mi mantengo in tiro! Ciaoooo!

Mathias ha detto...

è già la seconda volta che lo noto..nella terza foto, tutti in cerchio..ma che fate la danza dei sudfricani(hai presente quelli del rugby) :-)
ps: forse era un lapsus il commento che hai lascioto sul blog di albertozan(run is good), recensiva il forerunner 405 e tu..hai ringraziato a me :-)

Ezio ha detto...

Aho! e mi sono impicciato scusate tutti e due. Ma non dirmi che ancora non sai che alla Running Evolution prima della gara facciamo il rito Maori....col Giampy stiamo preparando una sorpresa e forse far qualche giorno te la faro' sentire in formato speciale. Nel frattempo veditelo qui'

http://it.youtube.com/watch?v=PJrrubrdTqQ

oppure

http://it.youtube.com/watch?v=FXoHHnUL-eg

http://it.youtube.com/watch?v=b29sOOV8GSY

Francarun ha detto...

Ci sto per l'adozione a distanza,sarei onoratissima di questo tuo invito a diventare Orange ad honorem, guarda che io ti prendo sul serio....
Siete bellissimi, e la danza è propiziatoria o festeggiatoria?
Sicuramente non è per la pioggia...
Roma per me è la più bella città del mondo, e io di mondo ne ho visto tanto, ogni anno vengo li a Roma per visitare mostre importanti o per partecipare alla Roma Ostia o la Maratona che purtroppo quest'anno ho saltato causa un infortunio 15 giorni prima della Maratona, ma sono venuta ugualmente e ho fatto tante foto della gara, se vuoi vederele sono sul mio blog.
Complimenti dinuovo per il bel gruppo.
Il mio gruppo che è il CAI Pistoia conta circa 400 iscritti, quindi è difficile poterli riprendere tutti insieme.
Un saluto Franca.

Ezio ha detto...

Ottimo mi fai felice! Preparo una bella maglietta Orange e alla prima occasione saro felicissima di consegnartela e qualche bella foto arricchira' i nostri blog.
400 iscritti ?! Sai che danza Maori che verrebbe , tremerebbero i palazzi circostanti. La nostra danza Maori e' una danza propiziatoria e di guerra e di amicizia e di amore. Il grande officiatore e' il grande Mario B. anche detto M3 che ha preparato le parole e tutte le domeniche ci invita a preparare la gara!