domenica 4 maggio 2008

4 Maggio 2008: Corri a Sacrofano


Ezio a Sacrofano, inserito originariamente da Running Evolution.

Gara Nervosa ripeteva lo speaker, al secolo Ludovico Neri Ballati,
gara nervosa, e aveva ragione, nervosa in tutti i sensi!
Bellissima giornata, ideale per correre, e' lo stesso caldo di Padova ma qui' sono solo 8 km, clima di allegria al gazebo, e' sempre piu' bello stare assieme nel pre-gara, un affiatamento e una sorta' di complicita' si e' formata all'ombra del nostro Totem.

DSCF3001

Abbracci e strette di mano da vecchi amici, e una sorta di attesa per l'esito della classifica per societa' rende tutto piu' vero e bello....ce la faremo? O stavolta sara' un macello per il presidente...ndo se va' a nasconde? Fotografi in serie ci cercano e ci fotografano, il nostro colore e la nostra allegria stanno incuriosendo tutta la piazza...CHE GRUPPO!!!!

DSCF3034

Foto di rito e rito maori...lo speaker preannuncia "LA RUNNING SI STA' PREPARANDO PER BATTERVI" silenzio nella piazza l'altoparlante diventa muto...e' l'ora del Mago della Running...

DSCF3036

Mario M3 Bonanno intona il suo grido di guerra, e il grido rimbomba nella piazza e tra le vie del paese tra gli applausi delle persone presenti nella bellissima piazza....e' l'ora di correre!
Partenza color Orange siamo il 15% dei partecipanti e le nostre maglie danno colore a questa gara. Salita su salita per due km e discese a perdifiato in compagnia di Alfredo Cecchetti , Fausto e Franco Di Gennaro , naturalmente arrivo ultimo dei 4 a pochi centesimi da Franco Scaramella che non sapevo dietro con un 38' e 05" che dimostra il bel lavoro fatto sotto l'egida del Maestro One. Nonostante la notte che ho lavorato e la maratona che ancora non mi ha mollato del tutto, mantengo una buona condotta di gara. Ottimo Massimiliano Cerrone, decimo assoluto e Laura Imperatori, quarta donna del parterre. Bella garetta uscita dal cilindro del presidente e ottima per la preparazione della Corsa del Narciso fra due settimane.



8 commenti:

Marione ha detto...

ciao ezio come stai? vedo che corri, corri, corri e ancora corri, ma quando ti fermi!!! Scherzo, lo sai, io al momento sto finendo la preparazione della passatore che fatica, speriamo bene....
Un abbraccio forte forte!!!

monica ha detto...

riesco stranamente ad immaginarvi alla partenza arancione!!! che bbbbelli che siete!

Anonimo ha detto...

Ciao Ezio, con molto piacere vedo che è tornato il tuo Blog,veramente bello.
Domenica a Sacrofano mi dicevi di chiamarti per fare l'arrivo insieme ma non avevo più il fiato per parlare,gara faticosa,è rimasta Rocca Priora.
ciao Franco Scaramella

Ezio ha detto...

Ciao a tutti!
x Marione: ma quando corriamo insieme....finira' sto Passatore o chissa' che non ci incontriamo a Firenze?
x Monica: Belli si ma incompleti...manchi tu.
X Franco: Grazie per i complimenti per il blog. Ero cotto pure io...se mi chiamavi puo' darsi pure che non ti sentivo

albertozan ha detto...

Il colore arancione con il nero..un'abbinata che fa sparire tutti gli altri gruppi..ne so' qualcosa perché anche il mio gruppo ha gli stessi colori..;)

Anonimo ha detto...

Con tuti "sti blog", bisogna saltare dall'uno all'altro per tenere sempre viva la passione del running che ci accomuna.
Complimenti per questo nuovo blog, molto simpatico e particolare nella veste grafica.
Tornando a Sacrofano, quando abbiamo corso affiancati nel primo giro, pensavo in un tuo allungo in salita, dove io purtroppo non rendo.
Ho capito dopo che non eri in condizioni ottimali (postumi maratona, notte insonne per lavoro) e quindi consolati, perchè sicuramente saresti arrivato primo dei quattro che hai citato in condizioni normali.

Ciao

Alfreo

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto