mercoledì 23 aprile 2008

23/04/2008: I giorni della Maratona


Rio Maratona 1980, inserito originariamente da Halley Pacheco.

I giorni migliori...i giorni che precedono una maratona. Qualsiasi pensiero converge li', tempi tabelle si affolano nella mia mente, qualsiasi problema ha la sua risoluzione, o non risoluzione, se penso a Domenica. E' tutto incentrato e proiettato verso quel momento in cui dovro' fare delle scelte precise. E' questa la magia della maratona, dopo ci possono essere soddisfazione o delusione e sicuramente stanchezza e appagamento, ma ora c'e' energia positiva ora c'e' il progetto e la speranza. PADOVA ARRIVO! ....anche se non so' come tornero'.......anzi ora lo so' tornero' in treno!

2 commenti:

albertozan ha detto...

Girovagando sui blog di "corsa"...sono caduto qui....ti faccio un in bocca al lupo per Domenica..io dovevo esserci ma nada...Ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao Ezio,
la maratona di Padova è alle porte e leggo nei tuoi scritti che comunque è il tuo pensiero fisso!!!Posso darti un consiglio!? non pensare a cosa ti aspetta, tanto ormai sei un veterano!!e te lo dice una che tutto sommato con la paura ci ha fatto i conti svariate volte. Ho corso Parigi pensando di fare una passeggiata, nessuna aspettativa, la testa era libera e le gambe ne hanno gioito.quello che vali lo dimostri ogni giorno durante gli allenamenti e questo dovrebbe essere il tuo pensiero sapere che comunque vada tu ce l'hai messa tutta!Nessuna paura solo una grande gioia ....
In bocca al lupo ci vediamo comunque domani.un abbraccio lady