venerdì 18 aprile 2008

18 Aprile 2008: Tapirulà!


Tapirulà!, inserito originariamente da Mnemomaz.

Qualche giorno di lavoro frenetico e salto un allenamento, martedi' proprio non ce la faccio e quindi senza patemi recupero le gambe per una settimana che vedra' come momento clou il 5-4-3-2-1 di venerdi' .

Mi alleno giovedi' pomeriggio in quel di Tor Vergata: seduta che dovrebbe essere lenta e finisce con un 10000 in 48'...niente male!

Arriva sto fatidico venerdi': decido che sarà tapis roulant, e' il posto dove riesco ad allenarmi con piu' tranquillita'....lo so' ci sarebbe molto da ridire ma a me piace, il mio mp3 e di fronte lo specchio riesco a trovare il coraggio di fare quello che in strada non mi riesce...anche se spesso mi accorgo che poi in strada vado piu' veloce...saro' strano?
Aspetto quest'allenamento come se dovessi fare un lungo e , dopo 10 minuti di riscaldamento parto:
5000 in 21'.30"
4000 in 17'.00"
3000 in 13'.10"
2000 in 8'. 40"
I recuperi sono camminati con un minuto in meno rispetto la tabella di Maestro One e quini 6 - 5 - 4 - 3 minuti dopo le rispettive ripetute.
Sensazioni buone, paura solo di non recuperare ma ieri anche Teresa mi ha rassicurato che i tempi di recupero comunque ci sono e allora eccomi qua', diciamo pronto per Padova ora 8 giorni di recupero totale e poi Sant' Antonio pensaci tu....io ce l'ho messa tutta...forse pure di piu' (la rima non era calcolata). Ciao!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Vai Ezio!!!!Non pensare a nulla, lascia la mente libera e le gambe faranno il resto. Padova ti aspetta e allora: VOLA Ezio VOLA....
Un abbraccio Teresa"

Ezio ha detto...

Grazie Lady! Una cosa e' certa non saro' piu' lo stesso, come mi disse qualche mese fa' Maestro One...."dopo la maratona di roma sarai un'altro...." VERO! sto vivendo differentemente sta vigilia e se questo mi fara' divertire e volare di piu' ben venga. Ci mancherai! Brutta Sola! Rivincita a Firenze anzi la facciamo veramente insieme sotto le 3h e 30'....e' andata?