mercoledì 11 luglio 2007

Tre Comuni....ricordi che freddo !!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

il video è riferito alla tre comuni di domenica ?se è così me porto anche gli sci così io la gara la faccio sulle mie amate piste!!!!!
sono un pochino freddolosa e gradirei sapere come bisogna vestirsi per correre.....
brrr brrrr brrrrr
ale

Ezio ha detto...

No non ti proccupare Alessandra e' un'altra Tre Comuni che sono sicuro avrai modo di conoscere il prossimo gennaio...anche se visto il tempo di oggi...per domenica prossima avrei paura ugualmente...scherzo dice che torna il caldo ...Buona Gara.

Anonimo ha detto...

caro Ezio a proposito di "SCUDERIE" volevo comunicare che un altro nome col quale può essere identificato mio fratello è appunto Capannelle,in riferimento alla sua andatura steppante.Sempre in tema rioni e visto che il nostro amico Giampy un nome da battaglia non ce l'ha ,vedrei appropiatissimo Varenne,che ne pensi?

giampytec ha detto...

Veramente zio Nando il soprannome me lo ha dato chiamandomi sempre Giampy, senza bisogno di inventare nessun nomignolo. Giampy è gia un soprannome, sono buffo di mio e non c'è bisogno di trovare alias.
Mentre tu caro Ugo con questo nome e queste sembianze mi ricordi un altro Ugo..Ugo?..Ugo?..Ah..sì...
Ugo FANTOZZI. Ciao , scherzo e ti voglio bene e sopratutto sono contento di essere tuo amico.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ripeto il mio Post qui, perchè l'ho pubblicato più sotto e non sono sicura che verrà letto; volevo solo comunicare che venerdì sera alle 19,30 c'è una gara a Colubro di Artena di 9 km. circa, noi Graziani ci saremo, chi vuole venire me lo faccia sapere stasera, al massimo entro domattina così comunicheremo le iscrizioni. La gara è abbinata ad una festa che si sta svolgendo lì in questi giorni, dovrebbe essere una cosa simpatica.
un abbraccio, Jackie.

Ezio ha detto...

Questi nun te sentono cara Jackie stanno solo a pensa' a discutere...buone gare per Venerdi e Domenica...faje male a tutti sti galletti...tu parli poco...

Anonimo ha detto...

Ciao Jackie non so se siamo ancora in tempo per iscriverci, ma io ed Alessandra ci saremo. Speriamo bene... grazie in anticipo. Ti saluto Teresa

Anonimo ha detto...

tranquilla Teresa, si fa in tempo, se poi domani vogliamo partire insieme si può fare,non so come stiamo messi con le macchine e con i posti, dobbiamo ancora capire quanti siamo ma possiamo darci un appuntamento e andare insieme; ci risentiamo semz'altro domani, un abbraccio, Jackie.

Anonimo ha detto...

ok, grazie Jackie ci riaggioniamo a domani, ma tieni in considerazione che comunque noi la macchina l'abbiamo!!! a risentirci
ciao ciao Lady