venerdì 20 luglio 2007

Settimana dal 23 al 30 Luglio






Dicci i tuoi allenamenti

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' la terza volta che tento di spedire alcune riflessioni sulla corsa di questa settimana ma come per uno strano gioco del destino mi salta l'alimentazione del computer e con questo anche il racconto,scoraggiato vi dico per il momento che non vi ho dimenticato e che al più presto avrete notizie.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,anche ieri ho trascorso un'altra giornata in compagnia per merito della corsa.Infatti sono le 19.15 di una giornata afosa e mi ritrovo davanti al palazzetto ad aspettare Divin Codino ed il Corsaro che torna dopo circa un mese di inattività!Dopo i vari saluti di rito decidiamo il da farsi e iniziamo a correre facendo il percorso del trofeo Pallavicini.Mentre corriamo si parla si ride ci si racconta, ci si confronta anche sul modo di correre che ognuno di noi ha,si arriva ad una conclusione : nessuno di noi sa ancora come si debbano affrontare le salite , le discese le pianure e questo mi rende felice perchè vuol dire che corriamo solo perchè ci piace e perchè se non lo facciamo sembra che ci manchi qualcosa!! La giornata finisce tra i saluti e ci si rivede mercoledì stessa ora stesso posto. Naturalmente siete tutti invitati, se non avete di meglio da fare ci trovate sicuramente li. Un abbraccio Teresa

Ezio ha detto...

Mitica Teresa !!!...ma una che ha fatto i 400 gradini che dice di non saper fare la salita e la discesa...ma mi faccia il piacere...(Toto')

Unknown ha detto...

ciao Ugo, buongiorno...ma domenica poi si torna al vivaro?ne parlammo appunto per il 29...
Io sarei dei vostri.
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Max

Anonimo ha detto...

Altro giorno altre emozioni.Mi sento nel pomeriggio tramite mail e poi per telefono con Fabiana per decidere se correre insieme oppure no.Sono circa le 19.30 e mi trovo a Tor Vergata ad aspettarla, pensavo di essere in ritardo come al mio solito, ma non è così da li a qualche minuto arriva anche Fabiana. Ci salutiamo ed iniziano a correre molto lentamente facciamo un bel giro circa 4 kM e 300m e lo ripercorriamo per 3 volte,mentre si corre parliamo ridiamo e riusciamo anche ad suscitare la curiosità di qualche ragazzo che è li come noi per correre(o almeno sembrava così). Ci diciamo che la giornata si sta rivelando una vera sorpresa sia dal punto di vista della corsa che da quello umano(infatti a nssuna delle due era mai capitato che mentre correva qualcuno le rivolgesse delle attenzioni come invece è succeso ieri, ma tranquilli noi pensavamo solo a correre e non ci interessava altro).Il percorso non è niente male quanto meno è morbido e quindi non ci crea tanti problemi a livello fisico e poi è all'aria aperta l'unica nota stonata il caldo insopportabile!!Corriamo per 1h e 12min facciamo allungamento e continuiamo a parlare come se ci conoscessimo da molto tempo.Ringrazio Fabiana per la giornata di ieri e sono sicura che ci rivredemo presto anzi prestissimo.
un bacio a lei naturalmente, e ad altri, pochi!!!

Anonimo ha detto...

Per Ezio:
Ma quando mi farai vedere tu quello che realmente sai fare!??Ti aspetto al vivaro? O vai al mare ad oziare come fai di solito?!Un abbraccio Lady

Anonimo ha detto...

grazie teresa,
è stato piacevolissimo anche x me e ti assicuro, non restera' un evento isolato... finalmente una ragazza (peraltro simpatica) con cui correre!! :)

1 abbraccio,

fabiana