mercoledì 11 luglio 2007

A domenica !!!

Buona gara a chi invece andra' veramente in montagna e tenete alti i colori della Running Evolution. A me tocca il mare....Oggi ho corso a Tor Vergata con Lady Teresa, Angelo, Maestro One e Maestro Two ( ex Giampy).Su una cosa sono riuscito a mettere d'accordo i due Maestri di Atletica della Running, riguardo a me ho bisogno di quantita industriali di variazioni...ripetute e variazioni e ripetute e.....Almeno in qualcosa sono d'accordo e vi sembra poco..... Piuttosto ma voi che ne pensate di questa diatriba ? Ha ragione il Maestro One con la sua impostazione "Lavoro duro, salite e lunghi" e il suo amore per le lunghe distanze. O avrà ragione il Maestro Two ( ex Giampy )( Two solo per cronologia e non per valore...non sia mai) con la sua impostazione stile pista di atletica, variazioni ripetute corte saltelli balzelli etc. etc. etc.
Indipendentemente dal fatto che tutte e due le impostazioni di preparazione sono buone quale e' quella che vi piace di piu?
E perchè ?
Ve vojo bene !!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un bugiardo!!!Non hai corso con noi,io ti ho visto solo durante il riscaldamento e poi ti ho rivisto quando avevamo finito le ripetute. Le cose sono tre:
- o correvi così veloce che non ti vedevamo neanche;
- o mi correvi dietro ed eri la mia ombra perfetta!
- Oppure non correvi affatto e ti sei nascosto dietro qualche albero!!
Dimmi tu, io sono molto delusa dal tuo atteggiamento pensavo fossi un pò più serio ed invece ti sei rivelato UNA GRANDE SOLA!!!! (spero non ti sia offeso, perchè naturamente sto scherzando come faccio sempre del resto!). Ti abbraccio e spero di correre con te presto( ma stavolta devi correre!!!)
Lady Teresa

TAPASCIONE ha detto...

Data l'età che avete........tutti voi o quasi, fare il tipo di allenamento di Giampy è troppo,traumatico per tendini e legamenti,Ha ragione "Maestro One",per la su teoria di salite,non sono pienamente d'accordo con i lunghi,opterei per qualche medio in più,e della corsa svelta.Un saluto cordiale a tutti voi.

Ezio ha detto...

Cara Teresa l'altro giorno mi sono nascosto dietro gli alberi ma stai attenta che quando meno te lo aspetti...
Parzialmente d'accordo con Tapyscione a me piacciono i lunghi...forse troppo ma mi piacciono