sabato 2 giugno 2007

E' NATA "BACHECA"

La bacheca e' la sezione del sito della Running Evolution dove potrete inserire gli appuntamenti per allenamenti insieme. In questo blog non esiste controllo sui vostri commenti.


Vi aspettiamo per l'appuntamento per un allenamento e perche' ci raccontiate il vostro campo di allenamento. Bacheca e' uno spazio libero dove potete scrivere, chattare, prendervi in...giro. L'umorismo e lo sfotto' sono d'obbligo.
LA RUNNING EVOLUTION E' PURE QUESTO.

6 commenti:

Ezio ha detto...

Domani 3.6.2007 ore 8.00 a tor vergata per un ora e mezza di lenta.ezio

Anonimo ha detto...

Ottima idea questa della bacheca Running, caro Ezio; in tal modo potremo veramente convocarci per una bella sgambatura insieme... domani mattina, tanto per iniziare, con Fulvia alle 5.30 in zona sede sociale a Colonna un po' di variazioni brevi... chi viene ?

Ezio ha detto...

Te vojo bene Preside', ma alle 5 e mezza ....

Anonimo ha detto...

Ragazzi oggi intorno alle 18.45 ci ritroviamo al lago per un giro in salita. Per ora siamo io , Raponi e Maola.

Anonimo ha detto...

Ciao...ieri alla fine siamo stati il sottscritto, Giuseppe Scuderi e Francesco Raponi...domani giovedì 7 alle 18:45 saremo di nuovo al lago... 2x2500 4'/km, 2x2500 fondo medio... e speriamo tanto divertimento.Ciaooooo Max

Ezio ha detto...

Bravi non demordete continuate a dire i vostri allenamenti ma fatelo nel post in alto quello della settimana all'inizio che e' piu' visibile. Ciao