martedì 19 giugno 2007

Mini-Stage con Ugo 8 luglio 2007


Prendiamo al volo la proposta di Ugo per un allenamento collettivo ai primi di Luglio al Vivaro per lo studio della Corsa e per consigli vari.
Per ulteriori particolari apri il post Settimana dal 17 al 24 giugno 2007 .
Scrivete un commento o prenotatevi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora Ezio e tutti gli altri grandi atleti della Running,domani parto e purtroppo tornerò soltanto per domenica sera.Questo mi impedirà di partecipare alla Gara di Palestrina ma ancor peggio di non essere con voi alla cena della nostra società.
Certo del fatto che sentirete la mia mancanza e che questa non sarà mai compensata dal prode Giampy ne dal polifonico Mega Presidente,per non sentirmi a mia volta troppo emigrante ed abbandonato credo sia giusto sondare un pò le vostre intenzioni per questo allenamento in multiproprietà e provare a proporre una data che potrebbe essere Domenica 1/07 oppure la successiva 8/07 sempre che non ci siano eventi agonistici da sostenere per illuminata indicazione del VATE FAUSTO.
cominciamo a capire chi sarebbe interessato e chi eventualmente lo fosse è pregato di lasciare qui in bacheca la sua adesione come suggerito dal mitico Ezio WebMaster.vi mando un saluto e vi garantisco che mi mancherete ,se poi conosceste la "compagnia"?!?

Anonimo ha detto...

Ciao Ugo, tu ci scherzi ma ci mancherai sai...almeno per me, pensare alla RE significa pensare sopratutto a Fausto,Franco,Giampy ed alla Graziani's Family...
Per quanto riguarda l'allenamento in comune, avendo già provato questa bella esperienza, mi piacerebbe proprio ma dal 1 al 7 luglio sono in quel di Asiago per lo stage di OP...l'8 sarebbe un "sogno" ma non insisto.Ci sentiamo presto allora e buon lavoro ( ho chiesto,curioso, quale fosse il tuo lavoro, poi ho visto lo sponsor sulla ns borsa ed ho capito...ah però!)Massimiliano

Anonimo ha detto...

E allora vada per domenica 8 Luglio, sul presto però, al massimo alle 8, il Vivaro andrà benissimo e il nostro Mario Iannotti, con Getulio al seguito, salametto in gare assurde permettendo..., saprà indicarci percorsi suggestivi nei boschi intorno Rocca Priora.
Siete d'accordo?
Fate un fischio....

giampytec ha detto...

Se non lavoro sarò dei nostri, ma devo andare al vostro ritmo o posso divertirmi a correre con i cavalli lanciati al galoppo?Ciaooo

alex68 ha detto...

Ciao a tutti ! posso partecipare anche io domenica 8 visto che non faccio parte dei top runner ?

Anonimo ha detto...

Ma ciao! finalmente riesco anche io a dire la mia per quanto riguarda l'8 Luglio!!!Non vi Sembra un pò prestino come orario?!!Scherzo naturalmente ... Sicuramente sarò presente e penso anche la mia compagna di avventura Alessandra, ormai credo di essere diventata dipendente forse troppo ... inizio a PREOCCUPARMI!! Che dite dovrei?!!
Un saluto a tutti e spero di rivedervi presto Teresa